07 gennaio 2006

^Anno Nuovo ........Anno Nuovo^


Anno nuovo vita nuova .......... penso che il novanta percento delle persone i primi giorni dell'anno nuovo usino questa espressione!!!!
Vita nuova??????????? mha' a me pare che non cambia mai nulla di cosi' eclatante!!!!!
Be' cmq un altro anno è passato e apparte il fatto che ho quasi un anno in piu' non noto la differenza con il precedente!!!
Aspettative?
ne piu' e ne meno degli altri anni
Desideri?
Infiniti, ne piu' ne meno degli altri anni
MMmmmmMMMmmmmmmmmm la fine dell'anno e' stata festeggiata a base di alcool molto alcool......troppo alcoolll miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quanto alcool ............ e il nuovo anno è stato festeggiato con un bel mal di testa hehhehehehe come si dice la sere leoni la mattina ..................
Tiriamo le somme dell'anno passato ...... dunqueeeeeee ........ si ... daii... non lamentiamoci .... !!!!
casina nuova... macchina nuova ....nessuna traggggedia irrimediabile ... amici quel che ci son sempre stati ... nessuna grossa ed eclatante novita' .... vita piatta???? nooooooo... quella maiiiiiiiii!!!
............ una piccola cosa vorrei .... qualcosa che volevo anche l'anno appena finito e anche quello prima ancora .... quindi se non fosse altro per la costanza lo continuo ad aspettrare anche quest'anno!!!!
Mha' non è che avessi avuto tutta questa voglia di scrivere nel blog ... ma mi spiaceva lasciarlo cosi' vuoto .... e quindi due cavolate quelle che passavano per la mente ce le ho volute mettere!!
è come quando hai un diario e ti obblighi a scrivere tutte le sere .... lo fai anche per non deludere la mamma che puntualmente il gg dopo controlla .... azz a me è capitato davveroooo !!!!!

cercavo un modo per conculdere ........ e voglio cadere nel banale ......... quindi ...... che quest'anno possa portare gioia e felicita' a ME !!! -.-'

1 commento:

Anonimo ha detto...

Chiedo venia per non aver interagito prima con l'autrice di questa vera opera d'arte,che racchiude in sè i tratti più lampanti della sua personalità (taccio per amor della mia vita sui tali questioni) e mi permetto di dirle che sono irresistibilmente attrato dalla sua personalità magnetica e non dispero di incontrarla dal vivo per dirle in faccia quanto io le voglia bene e confessarle quanto io la senta vicino (più di molte persone che conosco dal vivo)per tutto quello che ha fatto per me

Basta altrimenti si monta la testa baci baci

il maestro draka