15 gennaio 2006

^Non Vivere^


ehhh riccoci con i pensieri strani c contorti che ogni tanto mi assalgono!!! :°
Paura di morire??? NOOOOOOOOOOO assolutamente l'opposto ...
Il problema non è la paura di morire ma la paura di vivere ... che cmq sia per assurdo ritengo sia una malattia! la malattia del "non vivere".
Non che non mi goda tutto cio' che faccio ....
Ma alle volte vengo assalita da ansie, dubbi, perplessita' (come tutti ... o quasi).
Ci vorrebbe una pillola della felicita' ... ma l'unica pillola della felicita' è la vita ...
ESISTO ma non VIVO eppure sono soddisfatta della mia "non" vita
"vivere è la cosa piu' rara al mondo. La maggior parte della gente esiste e nulla piu'" Oscar Wilde.
Ma per vivere bisognerebbe .. buttarsi, aprirsi, ascoltarsi e vivere a pieno le proprie emozioni!!
Ma nn si puo' non sempre questo ci è concesso!
Non ami te stesso non ami la vita non ti fai amare di conseguenza non ami il mondo!!
Quanto moralismo in poche righe!!!
Mi esce il fumo dalle orecchie ... mi va in pappa l'unico criceto rimastomi semivivo nel cervello ... meglio fermarsi qui .... dormirci sopra ... e chi sopraVivera' vedra' ...

Nessun commento: