25 gennaio 2006

^Sul PiEdE di GuErrA^

Bene come farmi pulsare la vena nel collo!!!!
Controllo la mia bolletta sul sito telecom ... e noto che mi è stata accreditata una spesa assurda "modem alice non restituito " 50€ ... dunque ... qualche mese fa volli provare a installare alice sat (gran boiata ma stendiamo un velo pietoso) vista la fregatura su tutti i campi telefonai per disinstallarlo!!! Lo fecero senza dir altro tranne se non "la contatteremo per il ritiro del modem" ahhh il modem logicamente te lo dan in affitto a 5€ al mese (senza contare l'installazione della parabola e il tecnico che mi ha distrutto casa) ... passa il tempo il modem e pronto per la riconsegna ma nessuno si fa vivo!
Oggi trovo questa piacevole sorpresa telefono al 187 pensando che si potessero essere sbagliati (illusa) la donnina con la voce da arpia dall'alatra parte del telefono mi dice "doveva riconsegnarlo lei in un punto 187 per l'addebito non ci possiamo fare niente " ... io sempre calma "mi era stato detto che sarebbero passati a ritirarlo appena possibile" donnina arcigna "IMPOSSIBILE" e attacca !!!! da quel preciso istante la mia vena inizia a pulsare .... Controllo le varie fatture lasciatemi dal tecnico .... e IL NULLA non accenna da nessuna parte che la restituzione avrei dovuto farla io!!!! Volevo fare una spedizione punitiva verso la telecom munita di ascia ... ma era una soluzione troppo drastica (troppe persone da far fuori ... mmm ma se ne ammazzo tante al massimo mi danno l'infermita' mentale) passo a mail minatoria verso la telecom (che verra' ignorata) ... mmmm pensero' al da farsi .... si accettano suggerimenti !!!!

C.

1 commento:

Carmen ha detto...

Demiennnnn ma perchè tutte a me :° se provo a sedurre l'omino della telecom mi triplica la bolletta sai che sono meno sensuale di un pinguino che soffoca al sole!! continuo a optare per fare la kemikaze!!!!