30 gennaio 2006

^L'ultima Cena^


Sono andata a fare la spesa!!! Da domani si inizia con la tortura!! Non sono pero' riuscita a trovare il gelato alla vaniglia e nemmeno il melone (e dove lo trovo un melone ora mha')!!
Una tristezza mentre facevo la spesa! Mi veniva gia voglia di tutte quelle cose zuccherose, cioccolatose che nemmeno normalmente mangio !! MA LE VOGLIOOOOOOOOO ORA!!! Voglio quelle schifezze che quando le mordi sbrodolano crema e mentre le mangi senti gia il diabete che ti si alza voglio qualcosa di talmente unto che anche la pelle mi luccica e mi devo asciugare con lo scotex extra! E pensare che non ho ancora iniziato!
Stasera ho fatto "l'ultima cena" ho spezzato il pane .. ho moltiplicato le fette di arrosto che avevo nel piatto .. e con un sospiro' gustavo, come se non lo mangiassi piu', l'arrosto con le patate!! Avevo intenzione di abbuffarmi fino a non poterne piu' .... ma non avevo fame!
Colazione di domani mattina: (io non faccioooooo mai colazione)
Mezzo pompelmo, due fette biscottate (senza spalmarci niente naturalmente) e un caffe' amaro (quello non mi dispiace)

Mi è stato detto "fai tutte le diete che vuoi basta che non perdi tette e culo" (è bello che qualcuno apprezzi la mia mente)
Maledetti lardominali!
Non ho fame ma sento gia i morsi che arriveranno !!!
TRAGGGGGICA!!!

6 commenti:

Carmen ha detto...

xdeath ..... Non è colpaaa miaaa è Mery che mi istiga e mi obbliga a fare queste cose (non è vero ma con qualcuno me la dovro' prendere quando staro' morendo di fame) **

Jed ha detto...

Eheheheh....stasera Jed party...si mangia di tutto...

Anonimo ha detto...

carmen non farloooooooooooooo
se perdi anche solo un kilo non ti parlo piùùùùùùùùùùùùùùù
wb wb

Carmen ha detto...

xcino cinooooooooooooooooooo se riesco a perdere un po' di cotenna te la spedisco e ci fai il brodo!!! cosi finalmente hai il modo di mangiarmiiiiii ihihihhi wbwb

Jed ha detto...

Sei morta di fame? Baci jedd

Anonimo ha detto...

ciao sijoraaaaaaaaaaa.....ahahahahah dieta dieta..... anch'io la faccio.....ma io sono abituato...ahahahahahha!!! ti consiglio mezz'ora o un ora di corsa 3 volta la settimana avrai risultati più evidenti in breve tempo...nel giro di un mese vedresti i risultati....comunque non dimagrire troppo la bradipa deve rimanere tale......ahahahahhah!!!ciaooooo adriano...baio!!!