10 gennaio 2006

^ ICAP - Il Cervello A Prostituirsi ^ (giochino maledetto )

Una sera mi annoiavo... cosi' sotto suggerimento di un'amica inzio un "giochino" molto carino fatto di enigmi da risolvere e è da li che è stato l'inizio della fine!!!!
Per chi volesse farsi venire degli attacchi isterici,forme di depressioni maniacali lo suggerisco vivamente ........<<< http://icap.no-ip.org/login.php >>>ecco questo è il sito !!! divertitevi e in caso sono ben accette le soluzioni :D :D
Cmq .... apro il sito faccio l'iscrizione e inizio !!!!!!!!
Bene primo indovinello!!

Pagina 2.....

Andatevene. Questo sito è nato per provare che siete dei poveri ritardati mentali senza un minimo di spina dorsale e forza di volontà. Non sareste capaci di risolvere i semplici indovinelli che vi sto proponendo e non vi mettereste nemmeno di impegno. Quindi io qui non vi voglio e farò di tutto per non farvi arrivare alla fine. Nonostante cio' ci sarà qualcuno di voi che sarà sufficientemente cazzuto per provare ad arrivare fino in fondo. Ebbene, se siete tra quelli che comunque vogliono provare a mandare a puttane il cervello con questo giuoco, eccovi il primo indovinello. Ora ci troviamo a pagina uno. Andate a pagina due. Tutto qui. facile no? Ci vediamo a pagina due.

Pagina 3 .......

Bene, eccovi qui. Vedo comunque che siete già diminuiti. In ogni caso sappiate che non sarà sempre così facile. Comunque questo è già un buon inizio : vuol dire che avete capito almeno come funziona questo giuoco. Ora state attenti: ora vi trovate a icap.altervista.org/paginadue. Nel caso in cui la parola magica per accedere a pagina 3 sia "pagina3", per andare a pagina 3 non dovrete inserire icap.altervista.org/pagina3 nel browser, ma icap.altervista.org/paginadue/pagina3 . Se non avete ancora capito come funziona il tutto, potete andarvene direttamente a 4chan. Altrimenti, ci vediamo a pagina 3.

Ahhhh se le soluzioni son parole composte non van lasciati spazi!!!!


ARRIVO A PAGINA TRE IN POCO PIU' DI MEZZ'ORA ...... pensando che non fosse poi un gran che come gioco!!!!

Ehhhhhhhh e quiiii il tramma ha inizio

pagina 4 ....

"la sorgente è qui la soluzione " o una cosa simile che ho gia provato a rimuovere ... cmq son rimasta una buona mezz'ora a fissare lo schermo senza aver nessuna illuminazione !!!
Poiiiiiiiiiiii stoccacciando un po' qua e un po'la mi accorgo che se si preme il tasto destro del mause ( per chi ha mozilla salta subito all'occhio che bisogna fare) e be' una volta fatto quello non è che si possa fare molto .... una volta li leggere l'ultima riga del quesito " piu' in basso di cosi' non si puo'" e si ci arriva per logica!!

pagina 5 .....

Ci troviamo davanti a una serie di lettere ...
UDTQC ... e chiede quale sara' la lettera successiva .... bene è piu' facile di quello che sembra ... ogni lettera corrisponde all'iniziale di qualcosa capito quello facile trovare la soluzione !!!!
Ma non inganniamoci .... si puo' scrivere come si pronuncia o come si legge!!!

Bene per ora mi fermo qui ...... e continuo a provare a risolvere dove sono arrivata (sempre che io non impazzisca prima)

C.

2 commenti:

Jed ha detto...

Ma allora c'è qualcuno qui... ciao. Comprati l'ultimo degli Wilco vedrai che ti ho dato una bella dritta. Ciao,Jed.

Anonimo ha detto...

Ho implementato un nuovo gioco, simile ad ICAP, ma con una percentuale di logica in gioco maggiore (ergo, piu' semplice).

A breve comincero' a lavorare alla versione successiva e altri progetti che ho in mente seguiranno quanto prima. Intanto gustatevi questa prima versione del gioco all'indirizzo: http://idx.altervista.org/

Buon divertimento!