28 dicembre 2005

^Lungaaa Notte^


Sono le mmmmmmmm vediamooooo .... 01:22 .... e tutto va bene!!! ehm no quello non c'entra!! sono a letto (wowowowo) provo a guardare che c'è in tv....... SPENGO!!!
Se rivedoooooooooo un'altro film dove c'è una renna o babbo natale giuro che scaravento la tv giu' dalla finestra....... non se ne puo'''''''' piu'!!!
Accendo la tv di mattina e c'è un babbo natale caduto giu da un tetto e un tizio prende il suo posto quindi tutta la tiritera della trasformazione!!!!
Riaccendo la tv e c'è la storia della renna di babbo natale ...
Riaccendo la tv e ancora l'omino con la barba io credo che l'unico film che meriti di esser visto su babbo natale sia "babbo bastardo" consigliato specialmente ai bimbi cosi' veramente riescono a capire cosa si nasconde sotto la barba i gusti le abitudini dell'omino che tanto adorano!!!
(a natale mi sento piu' buona e consiglio anche i film)! Quindi genitori e romanticoni affrettatevi a guardarvi "Babbo bastardo" non fatevi pero' ingannare dal titolo ...... è molto peggio di quello che sembra.
Eccooooo adesso che la mia buona azione l'ho fatta ........ mi guardo le fantastiche televendite e vediamo se mi fan prender sonno!

1 commento:

Anonimo ha detto...

cara carmen ma è la fame che ti fa correre così veloce?
ps: attenta all'autovelox
ciaoooooooooooooooo

cino