09 maggio 2006

^Tantoper ...^


Voglio essere un gatto!!!
Voglio anche essere cattiva!!
Voglio fare quello che mi pare e voglio dire quello che alle volte mi esplode dentro non voglio aver paura dei giudizi degli altri ... voglio imparare a fidarmi .. e a farlo davvero ... Vorrei essere tante cose ma allo stesso tempo continua a piacermi come sono!!!
Stanotte piove ... si sentono le goccioline sbattere contro i vetri ... com'è bella la pioggia ... ci sono anche i lampi che ogni tanto illuminano il cielo ...
Stasera non so che scrivere stasera so solo che voglio essere quello che non sono ... Vogliooooooo fermare il tempo per un giorno e in questo giorno Vivere una vita che non mi appartiene non conoscere chi conosco e guardare con gli occhi diversi chiunque mi sta intorno!


"non smettero' di amarti mai! non smettero' di perderti di cercarti all'improvviso di incontrarti nel mio passato di difenderti da me"

4 commenti:

Jed ha detto...

Un gatto? Per avere nove vite? Baci ciao...Jed

Dave ha detto...

io vorrei avere il becco, per accontentarmi delle briciole, prrrrrrrrrrrrrr ah! ah! ah! Cmq sai che è vero, a volte vorremmo essere diversi ma in fondo ci andiamo bene anche così...
- non riesco a capire la tua citazione alla fine, mi ricorda qualcosa ma ho il vuoto...

Carmen ha detto...

@Dave è la canzone di luca carboni "Le storie d'amore" in mancanza di sono stanottemi sono autoflagellata con ste cose :)))

Anonimo ha detto...

Bella foto. Grazie per il commento:
Dio ricambia il bacio :-)