10 maggio 2006

^Ricordi^

Ieri sera ho messo solo un accenno di una delle canzoni di Carboni che piu' mi piaceva da ragazzina e che piu' mi ha fatto compagnia ... e siccome son due giorni che non faccio altro che ascoltarla ... la incido qui ... per chi non la conoscesse ....

Le storie d'amore
Luca Carboni



Non sei andata via, non sei andata via
non è colpa mia, è che non va via
non si può cancellare niente
tutto viene registrato
dalla mente, dalla mente mia
dai cuori no, non si va più via
sono scatole perfette
in cui ritrovi sempre tutto
Così ora tu non sei più mia
è finita sì e sei andata via
e non c'è niente da capire
non c'è niente da spiegare
perché l'amore non ha parole
e poi ti toglie anche la voce

Ah... ma le storie d'amore
no, non finiscono mai
Ah... le storie d'amore
no, non finiscono mai

Finisce sì, finisce e si va via
l'amore forse è solo una bugia
la bugia più grande
la più vera che ci sia
amore mio, che non ho amato mai
non smetterò di amarti mai
non smetterò di perderti
di cercarti all'improvviso
di incontrarti nel mio passato
di difenderti da me

Ah... ma le storie d'amore
no, non finiscono mai
Ah... le storie d'amore
no, non finiscono mai

Ehh ma quanto mi piace questa canzone... per non parlare della voce di lui!!! Oggi apparte qualche allegro stornello non si riesce piu' a sentire una canzone decente!! A partire dai nomi dei gruppi che sono alquanto contestabili!
Sono le 2:00 e tanto per cambiare ho gli occhi ancora spalancati O:O
Be' dopo cena mi son messa sul divano a guardare un film "doom" (o qualcosa del genere) mmm si si proprio i film che piacciono a me ......... Su una navicella spaziale succede qualcosa di misterioso ... alcuni dei ricercatori vengono uccisi .... chiamano quindi una squadra speciale per capire che sia successo e arriva sulla navicella attravarso una sottospecie di teletrasporto ... iniziano a cercare cosa sia successo ... e all'improvviso trovano degli zombie e poi ............ ZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzZZZZZZZZZZZZzzzzzzz ehm ... chi avesse visto la fine .. non che mi interessi ... ma giusto per essere sicura che finisce come tutti gli altri film del genere!

8 commenti:

Jed ha detto...

Non so se sia peggio il film o la canzone...scherzooooooooooooo...baci Jedd

amal ha detto...

Allegriaaaaaaaa!!!!!


p.s.
Dai che sherzo, un saluto

gidibao ha detto...

Anche se l'Amore fosse una bugia, è così bello continuare a crederci, non trovi? :-)

Adoro la fantascienza!

luminose giornate,
gidibao :-)

ps:
dov'è il miniTe? :-)))))))))))

Carmen ha detto...

@gidibao ... Mha' ... credo di aver lasciato 75000000 commenti da te perchè son stata troppo imbranata per capire come si faceva :))) Non mi puoi rendere la vita cosi difficile ... :)))
Cmq gia sopportano una sola Me figuriamoci creare un altro clone in mignatura (che poi in caso lo dovrei fare a grandezza naturale visto che di mignatura ci son gia io :)) )

gidibao ha detto...

Carmen ;-)
Ho visto nel tuo Blog:
un occhio
due piedi
due occhi
un po' di capelli
mezza mano

sei tu a puntate?!? :-)))))))))))))))

MiniMe MiniMe MiniMe :-)))))

un salutone,

gidibao

Anonimo ha detto...

Caspita ne sai a pacchi su Pollyanna ;-)
CIAO!!!

Anonimo ha detto...

Pure io guardo sempre i cartoni animati... sono bellissimi. Una volta sono uscito con Pollon ;-)
BACI!!!

Bellflower Upholstery ha detto...

Gratefuul for sharing this