30 maggio 2006

^Sport^


E' certo che l'esercizio fisico è ottimo per la salute. Per coloro che nutrono dubbi sull'argomento, esiste uno studio scientifico che rivoluziona la teoria della corsa individuale favorendo invece lo sport di coppia più amato. Di seguito uno stralcio.



1. Quando corri sei solo. Se si corre con qualcuno è inevitabile che si cerchi di correre più veloci dell'altro. Facendo sesso si cerca sempre di raggiungere la meta assieme. "Sviluppa il lavoro d'equipe e combatte l'egoismo". Correre no.

2. Per correre è necessario l'acquisto di molti indumenti, anche costosi. Per far sesso è invece sufficiente togliere gli indumenti che si indossano. "Sviluppa il senso del risparmio e combatte il consumismo sfrenato". Correre no.

3. Per correre è necessario alzarsi dal letto. Tutti sappiamo che nel letto si sta meglio che in qualsiasi altro posto. "Esercitarsi nel nostro posto migliore". Correre no.

4. Correre esige un grande sforzo, in cambio di poco piacere. Fare sesso da' invece un enorme piacere e lo sforzo è minimo. "Otteniamo il massimo col minimo sforzo", una regola fondamentale che non viene conseguita correndo.

5. Dopo la corsa normalmente ci si ritrova di malumore, a causa della stanchezza, e fanno male le ginocchia. Al contrario, dopo aver fatto sesso ci si ritrova con un sorriso da orecchio a orecchio. "Scopriamo l'allegria del vivere". Correndo no.

6. Se ti chiamano per correre, in genere trovi scuse per non andarci. Ora, siamo sinceri: dovesse trattarsi di far sesso... eh? A qualsiasi ora esci di corsa. E' chiaro: "Aumenta il senso della puntualità". Correre, invece, no.

7. Dopo aver corso, normalmente non vi è desiderio di ripetere la corsa. Dopo il sesso , invece, è assai frequente il desiderio di ripeterla, cosicchè "Interesse in ciò che si fa". Correndo no.

Ok lo ammetto essendo io un Bradipo ogni scusa è buona per non fare sport!!!!!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahuahahuahauhu......penso che infondo siamo un po tutti Bradipi.. Preferibilmente un bradipo con la materia prima per fare lo sport d'equipe. :D

Anonimo ha detto...

Vedo un amico nella foto... Syd :D
non posso che essere d'accordo con te Carmen!
Un bacetto ;)

Iniquo ha detto...

FaB quelle di gomma non contano...

Jed ha detto...

8. Per correre ti devi mettere calzini ridicoli,per fare sesso se hai calzini ridicoli li devi togliere prima possibile...

Dave ha detto...

Sid!!!
Per correre devi prima e dopo fare noiosissimi esercizi di stratching per "allungare" i muscoli.Col sesso invece... il resto deducetevelo da soli perchè non voglio essere volgare...

Anonimo ha detto...

LOL! Bel post...!

Ma per te ogni scusa è buona per fare OGNI sport? ;)

Cilions ha detto...

Beh, ora capisco... io sono sempre a correre...

Carmen ha detto...

@gidibao adorooooooo syd, ehm e poi un po' mi assomiglia ci differenzia che io non puzzo ... ehm almeno non sempre!!! :)))
bacii

@Iniquo devi smetterla di smontarmi Fab povero ragazzo tutte le sue convinzioni con te crollano

@velenero ehm non troppo stressanti gli sport "dradizionali",meglio cercarne di alternativi :)))

Undine ha detto...

Carmen, cooome sono d'accordo con te!
Abbasso lo sport, evviva i bradipi, generosi, affettuosi e creativi (ogni modo è buono pur di evitare la fatica)!

Viola ha detto...

Ecco....Non andrò più a correre dopo questo post. Uffa!!!

Bloggo ha detto...

Il putno 4 è l'unico che traballa un po'. Per il resto mi hai convinto, quando si inizia?

Anonimo ha detto...

Grazie per il bacio... che ricambio :-)

Carmen ha detto...

@Matteo in effetti dovrei buttar giu' qualche kg ... per questo cerco scappatoie allo sport :)))