29 maggio 2006

^Qualcosa di Diverso^


Oggi sono praticamente distrutta mi fan male le braccia i polsi l'addome e la schiena ... ma non sono acciacchi di vecchiaia (spero) ma oggi sembravo una bimba che era stata portata al luna park ... per la prima volta in vita mia mi sono affacciata al mondo dei GoPro che ho scoperto essere bellissimiii oltre che un ottimo modo per sfogare tutto il nervoso accumulato durante la settimana!

Praticamente stamattina alle otto ero gia' fuori casa ma ancora bene non sapevo cosa mi sarebbe aspettato!
Arriviamo in un campo scuola per jeep proprieta' del club 4x4 di cui sempre oggi ho scoperto di essere socia, intorno a me solo jeep da piccole a grandi addirittura un camion allestito come box-officina ... poi dopo le varie presentazioni ci spostiamo in una pista allestita per una gara (semafori,bandierine, palette, gomme ..ecc) e anche li nuova scoperta ... ero iscritta alla gara e ehm ... non sapevo nemmeno su cosa si gareggiasse,
proprio in quel momento faccio la "conoscienza" con il go-pro ... mi dan tuta e casco e in qualche modo riescono a farmici incastrare dentro e l'omino mi guarda e mi dice "fai qualche giro di prova" io perplessa lo guardo e gli chiedo "ok come si accende?" non posso descrivere la faccia del tipo perchè era un misto tra il perplesso il terrorizzato il divertito e l'angosciato (visto che i go-pro erano suoi) ... faccio il primo giro talmente veloce che un vecchietto con un tre gambe mi avrebbe superato, arrivo davanti a una salita fatta di sassi e rocce a mio avviso insommontabile e pensando di essere fuori pista mi guardo intorno cercando una scappatoia, invece bisognava passare proprio di li bastava accellerare al massimo ... non pensavo mi piacesse tanto sentire le ruote slittare sulla roccia o passare in mezzo alla fanghiglia o rischiare di cappottarsi quando passando in cunette rimani su una sola ruota!
Adrenalina a mille!
Finita la gara a tempo (quinta su 18 WOW!!! ) mi guarda uno e mi carica su una jeep che doveva provare e mi porta dentro il bosco.. fiume, roccia, montagnetta, frasche, rovi ... insomma 10 anni di vita in meno!
Bello bello bello bello .......... Unico lato negativo finita la giornata pensavo di avere il morbo di parkinson ..penso che le mani e le gambe continueranno a tremarmi per un mese!!!

7 commenti:

Iniquo ha detto...

Mmmm..
Credi che Karol fosse un pilota di GoPro ?

Viola ha detto...

Carmennnn......bellissimoooooooooo!!!

Anonimo ha detto...

E brava Carmen che sa come vivere la sua vita pericolosamente...! :)

Per il Parkinson non preoccuparti, al massimo tra una settimana sarà sparito del tutto... :)

Jed ha detto...

EEVVAAIII.........bip bip vroooommmmm...sfrecci che è una bellezza,Baci Jed.

Bloggo ha detto...

complimenti! quinta su 18 ottimo risultato!

Anonimo ha detto...

In effetti racchiudere i "Peggio" cantanti in un unico posto è una cosa buona ;-)
BACIO!!!

Anonimo ha detto...

Dio, ed io, ammiriamo te :-)
BACIO!!!