03 maggio 2006

^Persa^

Maledetta fottuta voglia di voler capire sempre tutto di scavare affondo nelle cose per vedere se c'è una spiegazione ... tornare indietro con i ricordi e cercare quel filo sottile che ti lega ancora al passato .. e non solo ...
Come un uragano sono stata travolta da qualcosa che pensavo riordinato nella scatola nel lato piu' in basso del cervello e invece la scatola è anocra a aperta ma frugando tra i ricordi ho pero ' capito che se il mio cuore ne ha sofferto tanto è perchè un tempo ne ha gioito ancora di piu'!
Non ho chiuso lo scatolone non servirebbe a nulla certe cose non si possono ne chiudere ne scandore ne capire van solo accettate ... e goderne di cio' che di piu' bello ci han dato, basta anche solo che ti abbiano fatto sorridere una volta per ripagare la lacrima che poi han portato!
__________________________________ shhhhh un po' di silenzio per pensare, riprendermi, riordinare e tornare in me!!! Ristampare il sorriso che tutti conoscono e guardarmi intorno per vedere che ho da fare!
Un'altra cosa oggi si aggiunge alle mie "famose" pippe mentali ... è la preoccupazione e l'angoscia per Te che non so dove sei il non saper come fare a cercarti mi fa sentire stupida e impotente ... ODIO sentirmi cosi ... attendere ... attendere ... sempre una vita piena di attese!!!

8 commenti:

Dave ha detto...

è vero, è sempre tutta un'attesa. du' palle...

Cilions ha detto...

Le cose arrivano quando realmente non si cercano più...

Carmen ha detto...

@Francesco è veroooooooo .. quello che aspettavo è arrivato!!

Bloggo ha detto...

Che cosa aspettavi?

Carmen ha detto...

@Matteo aspettavo di sapere se una persona è viva :)) e ora so che VIVE è gia qualcosa :)

Anonimo ha detto...

sono contento per te
:) wb wb :)

Carmen ha detto...

@Cino si si si si ... anche io son feliceee ... poi ti raccontero' tuttooooooooooo (hhaha scappa sei ancora in tempo )
wb wb wb (oggi porto un'ospite)

Anonimo ha detto...

faccio cerette alle mie malinconie
e veglio la notte
a inevitabili ricrescite



wb wb