02 maggio 2006

^Nomade^



Eh si!! Credo che nel mio albero genealogico ci siano dei nomadi, almeno si spiegherebbe quasta mia smania di andare, non riuscir a star ferma in un posto!!
Cmq sabato sera presa dalla noia ho deciso di andare a Milano cosi domenica mattina son partita, son stata a trovare un amico che ho li, una persona che vorrei avere senz’altro piu’ vicino per poter frequentare di piu’, ma apparte questi attimi di rara dolcezza che mi vengono … Insomma durante il giorno siam stati in giro per milano (io con le mie belle scarpette da donnina coi tacchi) e lui ogni tanto zoppicava io lo guardo perplessa e lui con aria disperata mi ricorda che il venerdi’ precedente aveva giocato a squash e quindi i muscoli ne risentivano .. come fare a non prenderlo in giro??? Ehh be’ proprio un polentone!! Ma dopo un paio d’ore eravamo in due a zoppicare … lui per un motivo io per un altro … sembravamo due vecchietti pieni di reumatismi che si trascinano per le viette guardando vetrine e lamentandosi del carovita.
Poi va be’ blablablabla bla bla bla in giro, a mangiar fuori a fare una visitina panoramica della cita’ (rigorosamente ormai in macchina) dopo la pizza andiamo in un pub con dei suoi amici … e io che ormai per via di una mia amica sono in fissa con la vodka alla menta la chiedo al camerire (tener presente che ne venivo gia da un alexander, una birra media, due montengro e un’altra schifezza che non so bene che era) .. il camerire mi guarda : ah vuoi un ciupito (kissa’ se si scrive cosi)
IO Noooo voglio assaggiare la vodka alla menta
Lui ho capito vuoi un ciupito ???
E la vena inizia a pulsare ……….
Dopo 5 minuti di vodka alla menta …. Ciupito mi arrendo …. E mi faccio portare un ciupito!!
Quando son tornata in albergo pensavo che sarei riuscita a dormire come un “angioletto” (con tanto di coda e corna sotto il cuscino) e invece sonno agitato … e sveglia prestissimo … cmq dopo pranzo son tornata a casa e anche se stanca ricaricata e contenta …..

9 commenti:

Jed ha detto...

E vai di chupito!!!!!! grande carmen...

Anonimo ha detto...

Buon primo maggio pure a te.

Cosa avevi messo nel cestino?Guarda che puoi chiedere: lui viene volentieri ;-)
CIAO!!!

Anonimo ha detto...

Invitalo e vedrai che arriverà :-)
CIAO!!!

Cilions ha detto...

Perchè non hai proseguito per Vercelli?

Anonimo ha detto...

Ok, glielo dirò ;-)
BACI!!!

Carmen ha detto...

@Francesco proseguiro' per Vercelli la prossima volta .. tanto gia da ora mi brucia il terreno sotto i piedi ...:)

Jed ha detto...

Stamattina sono uno zombie drogato di antiallergici...mi parlano e non capisco. RImbomba tutto. Aiuto!

Anonimo ha detto...

Sì, Dio ti videochiamerà presto :-)
Bacio!!!

Anonimo ha detto...

Ti dirò di più: potrebbe pure mandarti un fax ;-)
Bacio!!!