19 maggio 2006

^Ci sara' un perchè^


Stasera ti ho pensato!
Gia’ era tanto che non lo facevo .. Non so come mi sei venuto in mente .. forse ripassando da quella strada booo proprio non lo so ma sta di fatto che mentre gironzolavo per casa mi sei balzato alla mente!! Ho ricercato qualche foto che mi potesse rinfrescare meglio la memoria .. ma non ne ho trovate, forse perché all’epoca le misi tutte via, e le nascosi cosi bene che ora nemmeno so piu’ dove sono!
Ricordo quando ci siam visti l’ultima volta .. è stato per caso all’autogrill erano le 4 di mattina e mi hai offerto il cappuccino sapendo benissimo che IO ODIO IL CAPPUCCINO … anche quella volta fui stupita di vederti erano mesi che non ti incrociavo da qualche parte e pensare che abitavamo anche vicino, ma eri sempre uguale quel sorrisone a 100 denti quel ciuffetto albino che tenevi sempre penzolante.
Mi avevi promesso, come facevi ogni volta che ci vedavamo, che saresti passato a trovarmi per fare quelle vecchie rimpatriate che ti piacevano tanto, gia tutti i nostri casini fatti mentre si era in corriera quando si andava a scuola, oppure quando quella mattina senza che nessuno dei due dicesse niente prendemmo il treno e abbiamo passato la mattina in spiaggia ehm si la volta in cui facendo i cretini mi ruppi un dito e non sapevo cosa dire a mia mamma che voleva denunciare la scuola!
Pensa che è come se tutto fosse successo ieri, quando anche da lontano ci guardavamo e io capivo al volo quel che volevi dirmi, quando ti sei messo con quella tipa dal nome assurdo che ti piaceva tanto … come tutto pero’ le cose cambiano si cresce si ci allontana cosi è successo anche a noi due strade diverse lavori diversi fin quando per caso ti sei ritrovato a lavorare vicino a me!!! Ma giustamente è durato poco e ti sei ritrasferito non troppo lontano ma abbastanza per non farci incontrare spesso!
Mamma mia quanto mi manchi stasera (mi manchi sempre ma stasera un pochetto di piu’) .. il tuo viso ogni tanto non riesco a focalizzarlo ho paura di dimenticarmelo del tutto …
Sai ho ancora quel ritaglio di giornale e ancora oggi dopo 7 anni lo guardo e penso che non sia possibile mi aspetto ancora che suoni alla porta con qualche schifezza in mano e un film e che appena apro ti stampi in viso quel sorrisone … che palleeeee!!! Io ho ancora troppo bisogno di parlare con te !!
Ho deciso domani passo a trovarti … da quel giorno non son piu’ venuta ma non per pigrizia è che non sopporto di vedere la tua foto in mezzo a cosi tante altre persone in una parete di cemento, ma promesso domani vengo mi siedo li davanti e facciamo due chiacchere! Stasera la buona notte te la scrivo anzi che dartela prima di dormire!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Ph dolce :*

Anonimo ha detto...

Secondo gli ultimi rilevamenti del carbonio 14 il giudice Licheri dovrebbe avere un'età attorno ai 443 anni ;-)
BACIO!!!

Anonimo ha detto...

Ops, scusa... sì, hai diritto all'omaggio ma devi dire che ti manda Sebastiano Ortelli (non so chi sia ma mi hanno detto che al cinema capiranno) ;-)
Buon diluvio, BACIO!!!

Cilions ha detto...

;) ti avrò ispirata io?

Anonimo ha detto...

carmen è quella persona di cui mi mandasti la mail vero?
E' una dedica bellissima questo post e lui ne sarà certamente contento, ti abbraccio.
sei una persona speciale, UNICA.

wb wb

Bloggo ha detto...

Un abbraccio!!

Anonimo ha detto...

Ah-ah-ah... poi dimmi cosa ti dice la Gerini.
;-)
BACI!!!

Dave ha detto...

continuo a pensare a quel povero bambino nella vasca... ma ora sta bene?

Anonimo ha detto...

Ah-ah-ah... a Dio piace molto il tuo lato violento :-)
BACIO!!!

Carmen ha detto...

@Dave ihihih ehm apparentemente si parrebbe stia bene... è anche fidanzato pero'per quanto gli attributi non so come stiano ... mi informero' così potrai dormire tranquillo :)

Viola ha detto...

una lacrimuccia sulla mia guancia...