16 maggio 2006

^BiMbI


Come eravate quando eravate piccoli?
No perché o ero strana io oppure sono i bimbi di oggi che non son tanto “normali”.
Stasera è passata una mia amica con la sua bimba di sei anni che arrivata si è seduta sul divano con il suo gem boy in silenenzio educata le ho dato un cioccolatino e nemmeno un altro capriccio perché ne voleva un altro … mha’ …
Io da piccina a sei anni avevo gia visitato il pronto soccorso diverse volte avevo gia fatto venire l’esaurimento a mia mamma per lo meno tre volte e dopo di me ci ha messo 15 anni prima di farmi un fratellino.
A tre anni mentre mia mamma era a cucinare (pensate a mia mamma mentre me lo raccontava con ancora la faccia sconvolta e ancora qualche tic rimastole da allora) io mi sono intrufolata in camera sua mi sono arrampicata sul como’ ho aperto l’armadietto e ho ingurgitato 5 pillole anticoncezionali e con soddisfazione sono andata da lei e le ho detto “mamma io mal di teta preso patticche” prima un mancamento poi accortasi di cosa era no le pasticche … pronto soccorso lavanda gastrica!
Poco tempo dopo ai miei due amichetti, vicini di casa, avevan regalato il piccolo chimico … e io ero la loro cavia preferita, ma finite le cose non tossiche han miscelato cio’ che avevano in casa e me lo han fatto bere … mi presento da mia mamma leggermente verdognola … ambulanza .. pronto soccorso … lavanda gastrica …
Un’altra volta sempre i miei vicini di casa avevano il minibigliardino e non mi ci facevano MAIIII giocare (ero vendicativa fin da piccola) un momento di loro distrazione e mi son ingoiata tutte e sei le palline di ferro … ehhh non ci potevo giocare io e quindi nemmeno loro … ambulanza …. Ma stavolta il dottore le dice “Non si preoccupi le rifara’ “ ehm le ho rifatte!!!!
Questi sono solo piccoli esempi … ma ormai al pronto soccorso mi avevano fatto la tessera fedelta’ …ancora un punto e prendevo anche un orsacchiotto!!!
Cmq non ci son piu’ i bimbi di una volta!! Almeno movimentavamo le giornate …

P.s ... Tra le altre cose cmq mi sono presentata a casa con un serpente trovato in un campo, mi sono rotta la testa quando i miei dolci amichetti mi han spinta giu' dalle scale (ora si capiscono tante cose) ho chiuso la testa di un compagno di asilo nella tazza del wc perchè mi mangiava i piedi delle barbie, il giorno della comunione prima di andare in chiesa sono andata in bicicletta e mi si e' arrotolato l'abitino candidamente bianco nella catena (quante botte quel giorno) ecc ecc ecc ..e ... ehm durante il bagnetto (che mi facevan far spesso con il mio amichetto) lui mi prendeva in giro ... "tu non hai il pisello ... tu non hai il pisello" io l'ho guardato gle l'ho afferrato e ho tiratooo forteeee ... ambulanza ... pronto soccorso ... dottore "signora gli si è stirato il nervo" ... quantaaaa soddisfazione davo a mia mamma!

21 commenti:

Jed ha detto...

adesso se mangiano un filo d'erba gli fanno la lavanda gastrica e un abbonamento per rifarsi il seno da adulti. Baci Jedd

Anonimo ha detto...

Che bella foto... ;-)

Anche per Dio è stato bruttissimo starti lontano... continuava a chiedermi "Ma dov'è Carmen?"... non sapevo più cosa dirgli. Meno male che sei tornata :-)
BACIO!!!

Anonimo ha detto...

Carmen! Ma eri una minaccia da bambina...!

...ora come sei? :)

Carmen ha detto...

@Velenero ora ehm son peggio di prima ... solo che riesco a non finire sempre al prontosoccorso :):):):) almeno sono piu' previdente ...

Bloggo ha detto...

Il vizio di tirare il pisello è rimasto?

Anonimo ha detto...

peggio di prima? wow!

Le tue quotazioni salgono...

sono curioso di leggere la tua risposta alla domanda di bloggointestinale... :)

Carmen ha detto...

@Matteo ... non li tiro piu' i piselli :)) anche se alcuni se lo meriterebbero ... oltre che anche una strizzata di zibidei :)

Viola ha detto...

O madonna! Eri tremenda! Io ero una bimba buona,brava,che giocava sempre per conto suo (forse asociale)...Chissà poi cosa mi è successo....

Anonimo ha detto...

Non avrai mica incrociato le dita mentre giuravi ;-)
Bacio!!!

Anonimo ha detto...

sei ancora una delle simpatiche canaglie e per me lo sarai sempre.
mi manchi anche tu.
wb wb

Anonimo ha detto...

:-))))))) Grande Carmen!!!
Ho le lacrime agli occhi :-)))
Lavoro spesso con i bambini, nulla da preoccuparsi: sono in molti a comportarsi come hai fatto tu (giusto pochi anni fa, noo?) ;-)
Anzi, ad ogni nuova generazione, sono sempre più furbetti: le bambine in particolar modo poi!
Da bambino ero abbastanza introverso, ma facevo un sacco di scherzi a tutti ed ero di compagnia; oggi, parlo anche con i cartelli stradali :-))) Per fare 100 metri ci metto un'ora! Non ti dico la gioia di mia moglie quando usciamo :-)))))))))

un salutone,

gidibao

Jed ha detto...

Casalinguo....? Wow...baci Jedd

Anonimo ha detto...

Io da piccola ero come ora :-) solo un po più bassa... forse è grave

Carmen ha detto...

@gidibao ehm insomma qualche anno da allora è passato ... almeno vent'anni tutti tutti ... Cmq anche se i bimbi ora son come una volta rimangan tali per troppo poco tempo ..
Baciii

@jeed il casalinguo è la versione piu' carina del casalingo (frustrato)

@Mery (CUORE) anche io sono rimasta come allora :) e forse anche in altezza non è cambiato molto :) chi è piu' grave? :)

Dave ha detto...

praticamente hai fatto più lavande gastriche tu di Francesco Nuti per tutte le volte che ha tentato il suicidio!
Ma come cazzo ti è venuto in mente di raccogliere un serpente?
Va beh, io da piccolo ho strozzato 10 pulcini...

Carmen ha detto...

@Dave il serpentello era cosi carinoo mi guardavaaa ... e poi era una cecilia (serpentelli di campo) quindi piu' pericolosa io di lei...
Ma comeeeeeee hai strozzato 10 pulcini ma povereee bestiolinee!!

Anonimo ha detto...

Ma ti piace anche il lato vendicativo di Dio? :-)
BACI!!!

Anonimo ha detto...

Ma allora Dio è il tuo uomo ideale ;-)
BACIO!!!

Dave ha detto...

eh...il vicino di casa dei miei nonni addormentava le galline tirandogli il collo - alcuni lo sanno fare - io ho voluto imitarlo... poi ho detto: Nonna guarda, ho messo a dormire i pulcini! Ho sterminato tutta la cucciolata!
Comunque non farò MAI un bagno un vasca con te...

Carmen ha detto...

@Dave peccatooo e io che volevo proprio proporti di fare un bagno con me ... Cmq bel modo per mettere a nanna le paperelle ... chissa' se funziona anche con gli umani!!???

Dave ha detto...

prova...