26 gennaio 2006

^Svuotata^


Sto fissando questa pagina da 5 minuti senza sapere se scrivere o meno se dimenticare oppure continuare ad avere questa confusione nel cervello!!
Sono triste, affranta, sconsolata delusa.. il rendersi conto di aver dato la propria mente a una persona che non esiste è una consapevolezza che fa male!!
Riprendo la corazza che avevo posto nell'armadio e la rindosso controllando che non ci siano piu' fallature questa volta ... che non ci possa piu' passare niente attraverso!!
Si sbaglia!! è umano è naturale ... è giusto soffrire alle volte ne vale la pena ma NON si puo e non si deve soffrire per il nulla ... per qualcosa che non esiste non è mai esistito ... per un gioco che non è stato a due ... c'era solo un partecipante che muoveva una pedina!! ne controllava i movimenti ... gli spostamenti ... ma il gioco poi lo ha stufato ma non ha riposto la pedina al suo posto l'ha lasciata li abbandonata sul tavolo dimenticata .... Un gioco se pur ti soddisfa se pur ti appassiona seppur all'inizio non puoi farne a meno rimane cmq un gioco e in quanto tale ne viene a noia ... ma il gioco è inanimato non prova emozioni sensazioni quindi non c'è bisogno di spiegare perchè si è deciso di smettere!!
Gioco anche io ora!! Gioco a fare il soldatino di piombo .... che pur essendo senza una gamba si mise su una barchetta di carta e percorse il fiume lontano ... e io come lui se pur con l'armatura ammaccata salgo sulla barchetta e vado lontano !!!
Ma un velo di ottimismo ce l'ho ancora ... e continuo a pensare che tutto è una ruota che gira e che prima o poi cio' che tu hai fatto riceverai (illusa)
Vado a dormire senza sonno, senza voglia.
Domani mi svegliero' con il sorriso, con una vecchia parte di me che mi è tornata a trovare ... che spero non mi abbandoni piu'!
Domani faro' scacco matto ...
Si chiude il sipario non esistono repliche non si ripete lo spettacolo ... non c'è piu' nulla da guardare.. la sala si spegne gli attori se ne vanno ... buona notte

C.

Una sola e ultima cosa ... in tutto questo turbinio di pensieri di ritrovamenti di giochi ... un piccolo sorriso mi è servito!!! Grazie!

1 commento:

Jed ha detto...

Carina questa cosa che hai scritto. Direi che però non siamo da rottamare. Al massimo da verificare...