24 gennaio 2006

^Prevenire è meglio che curare^


Martedi mattina .... appuntamento con il dentista!!!!!
ODIOOOO il dentista!!! per assurdo preferisco andare dal ginecologo che dal dentista!!!!
Entro... per mettermi a mio agio parla del piu' e del meno (la mia mente era gia al rumore del trapano nella mia bocca :° ) il tempo, fa freddo ... e se tolgono il gas?? .... poi inizia la tortura ... fa l'anestesia ... attendiamo ..... arriva l'assistente e comincia a mettermi in bocca i suoi attrezzi infernali (mi sento ridicola in quella posizione cosi poco naturale) .. e mentre il dentista trapanava l'assistente aspirava ... lui continua con i suoi discorsi "ahhh se tolgono il gas come faccimao??? ... " e mi guardava in attesa di risposta.
Ora io mi chiedeo ma è deficente o lo fa??? non riuscivo a emettere nemmeno un suono e lui pretendeva che io gli risolvessi le sue psicopatie del martedi mattina??? ... cmq la prossima volta mi organizzero' con dei cartelli da tirar su al momento giusto in base alla domanda " si, ha ragione" "ehh non ci sono piu' le mezze stagioni" "si stava meglio quando si stava peggio" "si lo penso anche io"!!!
Cmq attendo che passi l'enestesia per assaporarmi il dolce dolore che mi tartassera' per tutto il gg!!!

5 commenti:

Jed ha detto...

Però,ha ragione...eeehh,se tolgono il gasssssss....potevi fare segno con gli occhi...

Anonimo ha detto...

Pensa che è capitato anche a me due giorni fa la fantastica esperienza con il dentista....mi si è rotto un pezzo di dente mentre mi mangiavo le unghie!!!!trattasi di incisivo!!!! per fortuna ha riparato tutto...mai più mangiata di unghie!!dai pazzoide...cerca di distrarti dal dolorino che arriverà con un pò...di nutella!!! Bacione Elly (VR)

Carmen ha detto...

xelly: Mmmm spezzata un dente con le unghie??? dimmi che rinforzante usi ti prego ihhihhiihihih ....!!!! non mi piaceeeeeeeeeeee la nutella preferisco un pezzo di pizza!

Anonimo ha detto...

se vengo lìììììììììììì
lo so io dove glielo metto il gas all'omino ahahahahah
tutte le volte con quel dentino è un disatro.... spero che non ti faccia male come al solito
wb wb

Carmen ha detto...

hihihhi wb wb wb wb almeno se passi di qui so che esisti ancora .... Non ci becchiamoooooooooo piu'''''''''
Il dentino non mi fa tanto male ... e poi un paio di wb wb e tutto passa smackkkkkk