25 gennaio 2006

^Mentre ancora sbadiglio^


Buon giorno buon giorno buon giorno ...
Oggi c'è il sole non tira vento e fa freddo !!! la mia giornata ideale!!! Dopo esco!! Sperando che presa come sono non torno a casa con la broncopolmonite (o broncocoglionite come diceva mio cugino)!!!!
La notte ... mmmm mha' ho dormicchiato a rate ma ho dormicchiato !!! be' ormai si fa tutto a rate perchè non dormire pure cosi???
Tutta la mattina che mi stropiccio gli occhi (se avessi le @@ stropiccierei quelle credo) ...Il gatto come sempre è tutta la mattina che mi gironzola in torno supplicando del cibo!!!
MMmmmmmmMMMMMM sento dei rumori di sotto !!!! Ora che ci penso son tre gg che non vedo segno di vita dei miei!! che figlia degenera che sono!!!!
Stanotte ero al telefono con un'amica e si parlava di ramadam e briscola ... che connessione c'è?? ehhh c'è c'è !!! il ramadam è un po' come la briscola dopo un po' di tempo è meglio smetterla o ti incattivisci!!
Ho voglia di farmi una doccia .... di coccolarmi un pochetto .... mmm aspettero' che la casa raggiunga una temperatura decente e poi mi ci butto per un'oretta .... Ma com'è rilassante star li e sentire l'acqua calda che ti scivola addosso il profumo del bagnoschiuma ... i vetri della doccia che si appannano la pelle che diventa calda e rossa ... e il gatto che mi spia da fuori attendendo il momento che esco per ricominciare a miagolare (e se gli facessi togliere le corde vocali?)
Bene preparo la robina e vado ...

2 commenti:

Jed ha detto...

Fatta la doccia?...senti,perchè non comprare un cane. Così,tanto per vivacizzare un pò il tuo micio...

Carmen ha detto...

x jed
siiiiiiiiiiiii sono tutta profumosa ora (muschio bianco)!!! Noooo!!! se gli porto un'altro animale in casa lo sbrana ...ci ha gia provato con il cane di mio fratello !!! poldino =pitbull travestito da gatto