15 gennaio 2006

ma che domenicaaaaaaa bestiale....................

Noiaaaaaaaaa noiaaaaaaa maledetta noiaaaaaaa ....
Domenica in casa a vegetare!!! Va be' che sono un "bradipo" ... ma cosi' è troppo ... maratona di sauth parck .. film per giunta orribile (e si che a me di solito piacciono tutti)
Apro msn ........ naaaaaaaaaaaa non ho voglia di sparlottare nemmeno con nessuno!!!
Mando un paio di mail ....... naaaaaaaaaaaaaa troppa fatica a pensare che scrivere!!!
Mangio qualcosa?? naaaaaaaaaaaaaaaaa farei contente solo le mie chiappe che si allargherebbero piu' di quel che son gia'!!!!
Spio qualche blog?? mmmmmmm nooo oggi non mi va di farmi gli affaracci della vita degli altri!!!
Scrivo qui!!! discorsi con poco senso come sempre!!!
Oddiooooooooo ho finito quasi le sigarette !!!
Cambiarmi ..... uscire a comprarle?? nmmmmmmmm mi fumo anzi la camomilla!!!!!
Guardo un po' il mio gatto ..... mi piace vederlo dormire (e accoppiarsi con i miei maglioni) almeno quando dorme non mi morde e non mi fa glli agguati (dolce bestiola satanica) ....
Ecco arriva il piccolo parassita di mio fratello (lo adoro ancora cosi' ingenuo da pensare che il miglior tempo sia speso con me) aggende la xbox e mi urla "giochiamooooooooooooooooooo???"
mmmmmmmm giocare a qualche gioco sanguinolento o distruggere qualche macchina mmmmmmmmmmmm noooooooooo nemmeno quello ho voglia di fare
Mi concentro .... che avrei voglia di fare ?????????? ehm ehm ....... censura ...... cambiamo pensiero ....... eccooooooooo si ... farei la valigia in due minuti e andrei via un paio di gg dove non importa!!! semplicemente via!!!!
Prima ho preparato una cioccolata calda ... mi guardava ammiccante "mangiami mangiami mangiami" .... ho resistito .... Prima ha chiamato una mia amica, era stra feliceeeeeeeee ... mi è venuto il sorriso anche a me!!!!
Maledetto ginocchiooooooooooo mi fa ancora male!!!! ufff si puo' essere piu' maldestri di me??? da capodanno ancora non è passato !!!!!! ma io dico ... essere cosi tonti da scivolare fuori dalla doccia ...... poveraaaaaaaa meeeeeee .. che bottaaaaaa ... spalmata in terra a mo' di focaccia (o come piu' carinamente ha detto un mio amico "avrei voluto vederti a chiappone all'aria ... che schifo" ....... mi adora lo so)..... passera' in un modo o nell'altro passa sempre tutto!!!
Riguardo il gatto ... mi guarda ... è sveglio ... ha fame! MIAGOLA! ekkeppalle!!!
Lo vado a nutrire mmmmmmmmm sono le sette e mezza puo' aspettare ... ne io e ne lui abbiam problemi di deperire ihihihhihi issisisisi gli animali assomigliano ai padroni!!!
Bon! è tutto ... passo e chiudo!!!
C.

P.s ripensandoci ...... mi manca fare un discorso intelligente! che cosa centra ora? Niente ma chi mi consce sa che il mio cervello è collegato direttamente alla bocca non vengono filtrati i messaggi ..... quel che mi pasa per la mente dico!!! povero chi mi ascolta!
................... chiudo MSN .......
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ehh .... ho scaricato qualche canzone ......... direi carine molto molto carine ... dalla canzone son passata a album intero ... connessione baracca permettendo tra un paio di settimane forse ci riesco :D (grassie jedd... shhhhh )

3 commenti:

Anonimo ha detto...

salve sijoraaaaaaaaaaaaaaa!!!! ma si che ci becchiamo...è che sabato e domenica è difficile che io sia al pc...per quanto riguarda il link fai pure...non sto neanche benissimo causa tosse e dolori da vecchiaia...comunque appena te becco su messenger mi connetto....a presto....bascione!!!!

Anonimo ha detto...

Uddio che mi sono persa a Capodanno....ahahhaha mi sembra di vederti ahhahaha...ehi inizia a prepararmi il caffettuccio che tra poco sono da te... sai dobbiamo parlare di Roma mica son convinta di andare :D ... ciao a presto smack

Carmen ha detto...

XGiada .......... hhiihhi tesoraa siamo a meta' di gennaio (piu' verso la fine a dire il vero) e te pensi ancora al mio capodanno? io ho ancora da smaltire l'alcool che scorre imperterrito nelle mie vene :D (il caffe' a casa mia non manca mai ma questo gia lo sai hiihi)