20 gennaio 2006

^buona notte buon giorno^


L'idea di una persona ... il pensiero dolce come una carezza di prima mattina ... il gusto di un bacio come un caffe' caldo quando ti sei appena svegliato!!!
Perdersi in quegli occhi che forse non vedrai mai ma che con forza ti senti addosso!!!
Un turbinio di sensazioni che passa per la mente ... che ti riempie il cervello ... che ti svuota lo stomaco ma che ti arricchisce l'anima ... che ti fa sorridere anche quando sei sola!!!
Sola nel letto ancora caldo ... cerchi una posizione prima di addormentarti ... ti rigiri allunghi la mano ... nn senti niente vicino a te .. ma nn importa .... sai di non essere sola sai che qualcuno anche se magari lontano è li con te... e ha un posto che nessuno puo' riuscire a togliere!!!
...cerco una canzone che vada bene con quello che mi frulla per la testa ... ma guardo l'ora sono le sette .... devo dormire ... devo chiudere gli occhi e lascirami andare ... sognare .. riposare... dormire ... sono stanca .. ma non ho sonno ..... spengo la luce intanto ... mi godo il buio e aspettero' che il sonno arrivi ... buona notte a me e buona giornata a chi a quest'ora si sta' svegliando

C.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

mah....vuoi dormire ma non hai sonno.....mmmmmmmmmm.....sonnifero??? non riesci ad abbinare una canzone per quel particolare momento??? che ne dici di hello spank o la sigla di megaloman??? per me è un buon giorno per le sijore è l'ora di andare in chiesa.....ihihihihi!!!!occhio al prete maniaco....e ricordati.... MENS SANO IN CORPORE SANO!!! CARPE DIEM...AGG DA PASSà A NUTTAT!!!!!

Anonimo ha detto...

p.s adriano

Jed ha detto...

Mmmmh...hai provato con il gottù de vin?....Buona settimana,baci,Jed.

Carmen ha detto...

ehhhh jedd il gottino di vino l'ho pure bevuto ma mi ha dato una strana euforia ... che non era proprio da sonno!!! hiihhiihhi
C.