30 gennaio 2006

^L'ultima Cena^


Sono andata a fare la spesa!!! Da domani si inizia con la tortura!! Non sono pero' riuscita a trovare il gelato alla vaniglia e nemmeno il melone (e dove lo trovo un melone ora mha')!!
Una tristezza mentre facevo la spesa! Mi veniva gia voglia di tutte quelle cose zuccherose, cioccolatose che nemmeno normalmente mangio !! MA LE VOGLIOOOOOOOOO ORA!!! Voglio quelle schifezze che quando le mordi sbrodolano crema e mentre le mangi senti gia il diabete che ti si alza voglio qualcosa di talmente unto che anche la pelle mi luccica e mi devo asciugare con lo scotex extra! E pensare che non ho ancora iniziato!
Stasera ho fatto "l'ultima cena" ho spezzato il pane .. ho moltiplicato le fette di arrosto che avevo nel piatto .. e con un sospiro' gustavo, come se non lo mangiassi piu', l'arrosto con le patate!! Avevo intenzione di abbuffarmi fino a non poterne piu' .... ma non avevo fame!
Colazione di domani mattina: (io non faccioooooo mai colazione)
Mezzo pompelmo, due fette biscottate (senza spalmarci niente naturalmente) e un caffe' amaro (quello non mi dispiace)

Mi è stato detto "fai tutte le diete che vuoi basta che non perdi tette e culo" (è bello che qualcuno apprezzi la mia mente)
Maledetti lardominali!
Non ho fame ma sento gia i morsi che arriveranno !!!
TRAGGGGGICA!!!

^ e... andareeeee....lontanoo....^


Oggi ho vegetato in casa tra film e musica ... senza voglia di fare niente fuori .. pioggia pioggia pioggia!!!! E è maturata in me la voglia URGENTE di andare via un paio di gg ho voglia di staccare di starmene un po' lontana da tutti e tutto!! Non ho una meta dove andare ma sicuramente .... lontanooooooooooooooooooooooooooooo...Oggi credo di essere stata un'ora sdraiata nel letto al buio a guardare il soffitto ... stavo bene ... senza pensare assolutamente a niente l'unico rumore che sentivo era il gatto che si faceva "le mamme" (credo di sapere solo io che vuol dire) sulla copertina!! Ogni tanto lo accarezzavo, adoro accarezzare il Poldino (quando logicamente LUI me lo permette) mi rilassa, dicono che i gatti siano gli unici animali che assorbono e riescono a scaricare le Nostre tensioni .. non so se sia vero o meno ma a me personalmente da un senso di benessere!!!
Oddiooooooooooo da domani voglio provare a farmi del male con la dieta che mi ha dato una mia amica .... quindi se saro' cattiva e intrattabile avro' una scusa pronta!!!

27 gennaio 2006

^Piove???^

Oggi piove ancora .... ma forse un piccolo raggio di sole è uscito non si vede ma ne sento il calore!!!!

26 gennaio 2006

^Svuotata^


Sto fissando questa pagina da 5 minuti senza sapere se scrivere o meno se dimenticare oppure continuare ad avere questa confusione nel cervello!!
Sono triste, affranta, sconsolata delusa.. il rendersi conto di aver dato la propria mente a una persona che non esiste è una consapevolezza che fa male!!
Riprendo la corazza che avevo posto nell'armadio e la rindosso controllando che non ci siano piu' fallature questa volta ... che non ci possa piu' passare niente attraverso!!
Si sbaglia!! è umano è naturale ... è giusto soffrire alle volte ne vale la pena ma NON si puo e non si deve soffrire per il nulla ... per qualcosa che non esiste non è mai esistito ... per un gioco che non è stato a due ... c'era solo un partecipante che muoveva una pedina!! ne controllava i movimenti ... gli spostamenti ... ma il gioco poi lo ha stufato ma non ha riposto la pedina al suo posto l'ha lasciata li abbandonata sul tavolo dimenticata .... Un gioco se pur ti soddisfa se pur ti appassiona seppur all'inizio non puoi farne a meno rimane cmq un gioco e in quanto tale ne viene a noia ... ma il gioco è inanimato non prova emozioni sensazioni quindi non c'è bisogno di spiegare perchè si è deciso di smettere!!
Gioco anche io ora!! Gioco a fare il soldatino di piombo .... che pur essendo senza una gamba si mise su una barchetta di carta e percorse il fiume lontano ... e io come lui se pur con l'armatura ammaccata salgo sulla barchetta e vado lontano !!!
Ma un velo di ottimismo ce l'ho ancora ... e continuo a pensare che tutto è una ruota che gira e che prima o poi cio' che tu hai fatto riceverai (illusa)
Vado a dormire senza sonno, senza voglia.
Domani mi svegliero' con il sorriso, con una vecchia parte di me che mi è tornata a trovare ... che spero non mi abbandoni piu'!
Domani faro' scacco matto ...
Si chiude il sipario non esistono repliche non si ripete lo spettacolo ... non c'è piu' nulla da guardare.. la sala si spegne gli attori se ne vanno ... buona notte

C.

Una sola e ultima cosa ... in tutto questo turbinio di pensieri di ritrovamenti di giochi ... un piccolo sorriso mi è servito!!! Grazie!

25 gennaio 2006

^Sensi di colpa^

Mi sento in colpa per essere tanto acida in questi giorni
Mi sento in colpa per non sentirmi in colpa se faccio delle cazzate
Mi sento in colpa per aver aspettato una settima un qualcosa che non è arrivato
e mi sento anche in colpa perchè quando poi è arrivato non volevo piu' accadesse e mi sento in colpa per chi deve leggere queste stupidate ....
Ma in verita' non mi sento in colpa di niente mmmm forse è per questo che dovrei sentirmi in colpa oppure devo scolarmi una bottiglia di vino e permettere al mio criceto di andare in coma etilico in modo che smetta di farmi pensare a ste cose senza senso?
Opto per il vino!!!!

^Sul PiEdE di GuErrA^

Bene come farmi pulsare la vena nel collo!!!!
Controllo la mia bolletta sul sito telecom ... e noto che mi è stata accreditata una spesa assurda "modem alice non restituito " 50€ ... dunque ... qualche mese fa volli provare a installare alice sat (gran boiata ma stendiamo un velo pietoso) vista la fregatura su tutti i campi telefonai per disinstallarlo!!! Lo fecero senza dir altro tranne se non "la contatteremo per il ritiro del modem" ahhh il modem logicamente te lo dan in affitto a 5€ al mese (senza contare l'installazione della parabola e il tecnico che mi ha distrutto casa) ... passa il tempo il modem e pronto per la riconsegna ma nessuno si fa vivo!
Oggi trovo questa piacevole sorpresa telefono al 187 pensando che si potessero essere sbagliati (illusa) la donnina con la voce da arpia dall'alatra parte del telefono mi dice "doveva riconsegnarlo lei in un punto 187 per l'addebito non ci possiamo fare niente " ... io sempre calma "mi era stato detto che sarebbero passati a ritirarlo appena possibile" donnina arcigna "IMPOSSIBILE" e attacca !!!! da quel preciso istante la mia vena inizia a pulsare .... Controllo le varie fatture lasciatemi dal tecnico .... e IL NULLA non accenna da nessuna parte che la restituzione avrei dovuto farla io!!!! Volevo fare una spedizione punitiva verso la telecom munita di ascia ... ma era una soluzione troppo drastica (troppe persone da far fuori ... mmm ma se ne ammazzo tante al massimo mi danno l'infermita' mentale) passo a mail minatoria verso la telecom (che verra' ignorata) ... mmmm pensero' al da farsi .... si accettano suggerimenti !!!!

C.

^Mentre ancora sbadiglio^


Buon giorno buon giorno buon giorno ...
Oggi c'è il sole non tira vento e fa freddo !!! la mia giornata ideale!!! Dopo esco!! Sperando che presa come sono non torno a casa con la broncopolmonite (o broncocoglionite come diceva mio cugino)!!!!
La notte ... mmmm mha' ho dormicchiato a rate ma ho dormicchiato !!! be' ormai si fa tutto a rate perchè non dormire pure cosi???
Tutta la mattina che mi stropiccio gli occhi (se avessi le @@ stropiccierei quelle credo) ...Il gatto come sempre è tutta la mattina che mi gironzola in torno supplicando del cibo!!!
MMmmmmmmMMMMMM sento dei rumori di sotto !!!! Ora che ci penso son tre gg che non vedo segno di vita dei miei!! che figlia degenera che sono!!!!
Stanotte ero al telefono con un'amica e si parlava di ramadam e briscola ... che connessione c'è?? ehhh c'è c'è !!! il ramadam è un po' come la briscola dopo un po' di tempo è meglio smetterla o ti incattivisci!!
Ho voglia di farmi una doccia .... di coccolarmi un pochetto .... mmm aspettero' che la casa raggiunga una temperatura decente e poi mi ci butto per un'oretta .... Ma com'è rilassante star li e sentire l'acqua calda che ti scivola addosso il profumo del bagnoschiuma ... i vetri della doccia che si appannano la pelle che diventa calda e rossa ... e il gatto che mi spia da fuori attendendo il momento che esco per ricominciare a miagolare (e se gli facessi togliere le corde vocali?)
Bene preparo la robina e vado ...

^Notizie Notizie^

Nudo con scarpe non è osceno

Sette uomini che nel corso della parata per il Gay Pride di Toronto si sono mostrati senza abiti addosso, sono stati prosciolti dalle accuse di oscenità a loro carico poiché indossavano le scarpe. Secondo quanto ha dichiarato Peter Simm, avvocato dei sette, tutti appartenenti a un gruppo che si fa chiamare “Totally Naked Toronto Men Enjoying Nudity – TNT!MEN” e di età compresa tra i 25 e i 61 anni, i suoi assistiti erano stati arrestati e incriminati per aver marciato nudi indossando esclusivamente scarpe da ginnastica (e occhiali da sole). Ma proprio grazie al dettaglio delle scarpe, Simm ha smontato la tesi dell’oltraggio alla pubblica decenza dato che non sussistevano gli estremi per una condanna: i sette non erano tecnicamente nudi del tutto, e dunque non perseguibili.


L’erba del vicino…
Una nuova clausola sarà inserita nella compravendita di case: gli acquirenti dovranno accettare senza obiezioni che i vicini possano girare nudi per il proprio giardino. E non potranno dunque lamentarsi delle nudità altrui esposte sui confini di casa. Come dire che ognuno, nel proprio giardinetto, può fare ciò che vuole, per quanto possa magari infastidire i vicini. Succede a Ypenburg, piccolo centro olandese, dove il presidente del club nudista locale è riuscito sorprendentemente a convincere gli agenti immobiliari ad aggiungere la suddetta clausola nei contratti immobiliari. L’arzillo nudista Herman van der Helm ha condotto con tenacia la sua battaglia, preoccupato che i nuovi vicini in arrivo potessero avere qualcosa da dire sul suo andar in giro nudo per il giardino.

Ogni tanto due caxxate van scritte ... (ogni tanto??? )

24 gennaio 2006

^Prevenire è meglio che curare^


Martedi mattina .... appuntamento con il dentista!!!!!
ODIOOOO il dentista!!! per assurdo preferisco andare dal ginecologo che dal dentista!!!!
Entro... per mettermi a mio agio parla del piu' e del meno (la mia mente era gia al rumore del trapano nella mia bocca :° ) il tempo, fa freddo ... e se tolgono il gas?? .... poi inizia la tortura ... fa l'anestesia ... attendiamo ..... arriva l'assistente e comincia a mettermi in bocca i suoi attrezzi infernali (mi sento ridicola in quella posizione cosi poco naturale) .. e mentre il dentista trapanava l'assistente aspirava ... lui continua con i suoi discorsi "ahhh se tolgono il gas come faccimao??? ... " e mi guardava in attesa di risposta.
Ora io mi chiedeo ma è deficente o lo fa??? non riuscivo a emettere nemmeno un suono e lui pretendeva che io gli risolvessi le sue psicopatie del martedi mattina??? ... cmq la prossima volta mi organizzero' con dei cartelli da tirar su al momento giusto in base alla domanda " si, ha ragione" "ehh non ci sono piu' le mezze stagioni" "si stava meglio quando si stava peggio" "si lo penso anche io"!!!
Cmq attendo che passi l'enestesia per assaporarmi il dolce dolore che mi tartassera' per tutto il gg!!!

23 gennaio 2006

^cercasi organi^

Bene!! un fine settima indimenticabile!!!
Ho sputato entrambi i polmoni a furia di tossire finiti quelli sono passata a rene, fegato ,pancreas ... e ora non avendo ancora finito di tossire cerco donatori che mi prestino i loro ...!!!!!!
Guardavo le sigarette ..... e le sigarette guardavano me!!!! Ma ho deciso di passare un paio di gg salutari (non è vero ho provato ad accenderla ma stavo per morire soffocata)!!!!
Malaticcia!!!
Ho una vocina che farebbe invidia a un trans "ciao belooo" ... Mha'! fortuna esistono le droghe!!!
Ora per iniziare bene la settimana credo che andro' per banche!!!
Ma fumiamoci su va!!!!!!!

20 gennaio 2006

^buona notte buon giorno^


L'idea di una persona ... il pensiero dolce come una carezza di prima mattina ... il gusto di un bacio come un caffe' caldo quando ti sei appena svegliato!!!
Perdersi in quegli occhi che forse non vedrai mai ma che con forza ti senti addosso!!!
Un turbinio di sensazioni che passa per la mente ... che ti riempie il cervello ... che ti svuota lo stomaco ma che ti arricchisce l'anima ... che ti fa sorridere anche quando sei sola!!!
Sola nel letto ancora caldo ... cerchi una posizione prima di addormentarti ... ti rigiri allunghi la mano ... nn senti niente vicino a te .. ma nn importa .... sai di non essere sola sai che qualcuno anche se magari lontano è li con te... e ha un posto che nessuno puo' riuscire a togliere!!!
...cerco una canzone che vada bene con quello che mi frulla per la testa ... ma guardo l'ora sono le sette .... devo dormire ... devo chiudere gli occhi e lascirami andare ... sognare .. riposare... dormire ... sono stanca .. ma non ho sonno ..... spengo la luce intanto ... mi godo il buio e aspettero' che il sonno arrivi ... buona notte a me e buona giornata a chi a quest'ora si sta' svegliando

C.

19 gennaio 2006

^Quante ore ci sono in un giorno? ^

Sembra che un giorno non finisca mai!!! e non torni mai sera!
Vorrei addormentarmi ... ma mi sembrerebbe di sprecare del tempo prezioso cosi opto per vegetare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

18 gennaio 2006

^Notte di Pioggia^


Piove ancora!!!
Ha piovuto tutta la notte!! e io ho guardato ogni singola goccia cadere ... non dormivo e la cosa piu' interessante che c'era da fare era guardare le gocce che cadevano sul vetro e scivolavano lentamente!!
Mi piace la pioggia !! Odio gli ombrelli!!! Mi piace il freddo!!! Adoro godermi la notte!!
Da sotto le coperte al caldo sentivo il rumore delle macchine che passavano sull'asfalto bagnato ... mi rilassa ...
Passa l'una non dormo e fuori piove ...
Passano le due .. non dormo e fuori piove ...
Passano le tre e le quattro e anche le cinque ... continuo a non dormire e fuori continua a piovere!
Alle sei mi alzo ... mi sento irrequieta ... mi faccio un the' al mango e ribes ... lo sorseggio mentre guardo fuori dalla finestra ... vedo le barche che nel fiume ondeggiano ... un movimento lento ma costante mi rilassa come il dondolio di una culla!!!
Torno a letto ancora con la tazza in mano .... rimango a fissare la mia luna spenta ... piano piano senza far rumore senza farsi notare (come solo i gatti san fare) arriva poldo si avvicina al mio viso mi lecca ... (non lo fa mai) poi si appallottola sulla mia pancia dorme... sento il suo calore su tutto l'addome ... mi assopisco ... mi addormento!!! alle 10 30 suona la sveglia ... ho sonno piu' di prima ... mi alzo .... da bravo bradipo mi trascino in bagno ... mi guardo allo specchio .... abbasso lo sguardo mi butto sotto la doccia !!!! Ok incomincia la giornata!!!!!

C.

17 gennaio 2006

^pubblicita' occulta^

Oggi sistemavo un po’ di cosucce nel pc nuovo .. cosi ho messo anche un po’ di mp3 in modo da avere un po’ di compagnia mentre, fingo, lavoro. Non potevano certo mancare quelle del mio amico Adry (poi mi paghi dopo per quello che ho scritto hiihhiih) iooooo mi domando come fa a urlare cosi tanto!!!!! Ma prima o poi le corde vocali si staccheranno ihhiih (datti una grattatine va) ma ioooooooooo tanto ho le canzoncine che mi ha passato lui!!!! Be’ io sono particolarmente affezionata a una, o meglio alla prima che mi ha passato (sara’ che come la prima volta nn va scordata mai ……. Ehm )Cmq per chi nn li avesse mai sentiti lascio il link (la mia preferita è “letto di serpenti”) www.desmo.info !!!!!!!!!!!!!!! Smackkk Adry per il compenso di questa pubblicita’ occulta ne riparliamo su msn :D :D :D

C.

15 gennaio 2006

ma che domenicaaaaaaa bestiale....................

Noiaaaaaaaaa noiaaaaaaa maledetta noiaaaaaaa ....
Domenica in casa a vegetare!!! Va be' che sono un "bradipo" ... ma cosi' è troppo ... maratona di sauth parck .. film per giunta orribile (e si che a me di solito piacciono tutti)
Apro msn ........ naaaaaaaaaaaa non ho voglia di sparlottare nemmeno con nessuno!!!
Mando un paio di mail ....... naaaaaaaaaaaaaa troppa fatica a pensare che scrivere!!!
Mangio qualcosa?? naaaaaaaaaaaaaaaaa farei contente solo le mie chiappe che si allargherebbero piu' di quel che son gia'!!!!
Spio qualche blog?? mmmmmmm nooo oggi non mi va di farmi gli affaracci della vita degli altri!!!
Scrivo qui!!! discorsi con poco senso come sempre!!!
Oddiooooooooo ho finito quasi le sigarette !!!
Cambiarmi ..... uscire a comprarle?? nmmmmmmmm mi fumo anzi la camomilla!!!!!
Guardo un po' il mio gatto ..... mi piace vederlo dormire (e accoppiarsi con i miei maglioni) almeno quando dorme non mi morde e non mi fa glli agguati (dolce bestiola satanica) ....
Ecco arriva il piccolo parassita di mio fratello (lo adoro ancora cosi' ingenuo da pensare che il miglior tempo sia speso con me) aggende la xbox e mi urla "giochiamooooooooooooooooooo???"
mmmmmmmm giocare a qualche gioco sanguinolento o distruggere qualche macchina mmmmmmmmmmmm noooooooooo nemmeno quello ho voglia di fare
Mi concentro .... che avrei voglia di fare ?????????? ehm ehm ....... censura ...... cambiamo pensiero ....... eccooooooooo si ... farei la valigia in due minuti e andrei via un paio di gg dove non importa!!! semplicemente via!!!!
Prima ho preparato una cioccolata calda ... mi guardava ammiccante "mangiami mangiami mangiami" .... ho resistito .... Prima ha chiamato una mia amica, era stra feliceeeeeeeee ... mi è venuto il sorriso anche a me!!!!
Maledetto ginocchiooooooooooo mi fa ancora male!!!! ufff si puo' essere piu' maldestri di me??? da capodanno ancora non è passato !!!!!! ma io dico ... essere cosi tonti da scivolare fuori dalla doccia ...... poveraaaaaaaa meeeeeee .. che bottaaaaaa ... spalmata in terra a mo' di focaccia (o come piu' carinamente ha detto un mio amico "avrei voluto vederti a chiappone all'aria ... che schifo" ....... mi adora lo so)..... passera' in un modo o nell'altro passa sempre tutto!!!
Riguardo il gatto ... mi guarda ... è sveglio ... ha fame! MIAGOLA! ekkeppalle!!!
Lo vado a nutrire mmmmmmmmm sono le sette e mezza puo' aspettare ... ne io e ne lui abbiam problemi di deperire ihihihhihi issisisisi gli animali assomigliano ai padroni!!!
Bon! è tutto ... passo e chiudo!!!
C.

P.s ripensandoci ...... mi manca fare un discorso intelligente! che cosa centra ora? Niente ma chi mi consce sa che il mio cervello è collegato direttamente alla bocca non vengono filtrati i messaggi ..... quel che mi pasa per la mente dico!!! povero chi mi ascolta!
................... chiudo MSN .......
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ehh .... ho scaricato qualche canzone ......... direi carine molto molto carine ... dalla canzone son passata a album intero ... connessione baracca permettendo tra un paio di settimane forse ci riesco :D (grassie jedd... shhhhh )

^Non Vivere^


ehhh riccoci con i pensieri strani c contorti che ogni tanto mi assalgono!!! :°
Paura di morire??? NOOOOOOOOOOO assolutamente l'opposto ...
Il problema non è la paura di morire ma la paura di vivere ... che cmq sia per assurdo ritengo sia una malattia! la malattia del "non vivere".
Non che non mi goda tutto cio' che faccio ....
Ma alle volte vengo assalita da ansie, dubbi, perplessita' (come tutti ... o quasi).
Ci vorrebbe una pillola della felicita' ... ma l'unica pillola della felicita' è la vita ...
ESISTO ma non VIVO eppure sono soddisfatta della mia "non" vita
"vivere è la cosa piu' rara al mondo. La maggior parte della gente esiste e nulla piu'" Oscar Wilde.
Ma per vivere bisognerebbe .. buttarsi, aprirsi, ascoltarsi e vivere a pieno le proprie emozioni!!
Ma nn si puo' non sempre questo ci è concesso!
Non ami te stesso non ami la vita non ti fai amare di conseguenza non ami il mondo!!
Quanto moralismo in poche righe!!!
Mi esce il fumo dalle orecchie ... mi va in pappa l'unico criceto rimastomi semivivo nel cervello ... meglio fermarsi qui .... dormirci sopra ... e chi sopraVivera' vedra' ...

13 gennaio 2006

^Mi ritorna in mente ...........^

Gironzolavo per casa ... e la voglia di fare era veramente ZERO!!
Allora decido di sitemarei vecchi cd, cassette e dvd vari (con gli mp3 li ascolto sempre meno ormai) ..... mi salta all'occhio un cd ... lo guardo lo giro ... decido di ascoltarlo ..
Dopo le prime note mi son seduta sul divano ... telecomando dello stereo in mano ...cicchettina ... e viaa lontano con la mente .... da quando non lo ascoltavo? 1...2...3.. anni!!!!!! booooooooooooooooooo ....... cmq sia dopo che ho ascoltato le prime canzoni solo un pensiero mi è venuto in mente "ma adesso che musica del caxxo ascoltiamo!!!!!" e dopo questo pensiero profondo ricco di significato (per una che di solito non pensa direi fin troppo) ... rimetto a riposo il criceto del cervello alzo il volume .... e continuo ad ascoltare i Dire Straits ... !!!!!!!!!!!!!!!!!!


P.s il cd non è finito ne mobile dove sono gli altri ma sulla scrivania!!! perchè cmq se si vuol ascoltare un po' di buona musica bisogna andare indietro di qualche anno!!!!!

^Notizie Notizie Notizie^


LONDRA, 26 mag - Furioso per non aver trovato denaro nella lettera che aveva indelicatamente aperto, ma che non gli era indirizzata, un vendicativo postino inglese si è preso la rivincita: ha aggiunto qualche insulto alla missiva prima di farla pervenire al legittimo destinatario. «Caro cliente - si poteva leggere sul messaggio aggiunto alla missiva dall'impiegato della Royal Mail e indirizzato a una coppia di settantenni - abbiamo dovuto aprire questa lettera per verificare se conteneva contanti o carte di credito, purtroppo non c'era niente. Potete dunque recuperare la vostra lettera di merda. La prossima volta, assicuratevi che ci siano dei soldi!! Con amicizia. Royal Mail».
Scandalizzati dal tenore del messaggio che oltretutto è pervenuto dopo una mese di ritardo, William Kill, 72 anni e sua moglie Grace, 69 anni, sono stati contattati dalla posta britannica che ha inviato una lettera di scuse accompagnata da un mazzo di fiori. Sull'intera vicenda è stata aperta un'inchiesta.

Voleva uccidre la tigre perchè la credeva l'amante reincarnata....

La polizia ha arrestato un uomo che minacciava di uccidere una tigre da lui creduta l'amante di una vita precedente. L'uomo d'affari ha probabilmente contattato lo zoo di Hyderabad , comunicando la sua intenzione di uccidere l'animale.
Himanshu Das è stato arrestato dopo che sono state rintracciate le sue successive telefonate fatte dall'albergo.
L'uomo affermava che Rani, la bella tigre bianca, fosse la sua amante di una vita precedente. Il felino gli sarebbe apparso in sogno chiedendogli di portarlo via dallo zoo, ma il signor Das si è irritato dopo aver ricevuto un secco rifiuto a seguirlo fino a Calcutta.
La polizia l'ha successivamente liberato dietro promessa di lasciare sola la tigre e stare alla larga dallo zoo!


Vacanze al cesso

Talvolta in rumoroso silenzio, comunque sempre solo, tra pensieri e puzzette, l'americano medio trascorre quindici giorni all'anno nell'intimità del proprio cesso. Intervistando un campione 1.000 individui di sesso maschile con un'età compresa tra i 30 e i 70 anni, la National Association for Continence ha rivelato in una sua ricerca che sommando quell'ora al giorno che si trascorre nel tempio di porcellana si ottiene come risultato una quantità di tempo equivalente al periodo di vacanza che un lavoratore si concede durante tutto l'anno. Allora chissà, si evaqua troppo o ci si svaga troppo poco?

^ Provo a capirmi^


Se non ci fosse lei
niente più batticuore
senza i suoi passi i suoi giochi d'amore
Se non ci fosse lei emozioni nessuna
senza i suoi trucchi i suoi colpi di scena
Se non ci fosse lei
sarebbe senza sale questa minestra e allora tanto vale
Desiderarla,
perdere l'anima sbandare un poco per afferrarla come una perla nascosta in fondo al mare...
Se non ci fosse lei
c'è poco da scherzare
con le domeniche che non sai dove andare
Desiderarla, perdere l'anima...
D'amore non si muore ma io come vivrei se non ci fosse se non ci fosse lei...
Io che già l'aspettavo
dai tempi della scuola
da quando il suo nome io non lo sapevo ancora!...
Io quella mia canzone
se non ci fosse lei non l'avrei scritta mai ............
(edoardo bennato)
miiiiiiiiiiiiii che bella questa canzone!!!!!!!!!
Mi riesce a creare sempre un vuoto nel cuore!! sara' forse per cio' che mi ricorda.... per chi me l'ha fatta conoscere ... fatto sta' che nn la cambierei mai ...continuerei a sentirla a ripetizione!!!

^ICAP ....il mio cervello è gia andato a prostituirsi^

ICAP pagina 7 :
E qui si passa a cose un po' piu' complicate ....
ci troviamo una stringa di numeri ....
34 21 13 8 5 3 2 1 1 0
Il trucco sta nel cercare con google (cosa che da quii in avanti farete per tutto se fosse possibile ci mettereste in ricerca anche le foto) la sequenza all'incontrario:
0 1 1 2 3 5 8 13 21 34
scoprendo che si chiama "successione di Fibonacci" ...... ma se "lo psicopatico" ha scritto i numeri al contrario forse sara' anche la risposta al contrario??

ICAP pagina 8:
"guardate piuttosto questa rilassante immagine di un mio caro amico"O avete un occhio invidiabile e beccate l'icona al volo (in basso a sinistra)oppure, come ho fatto io, guardate il sorgente e in un attimo leggete il link nascosto.Il file si chiama "ascoltami", datelo in pasto a un lettore mp3 e avrete la soluzione.

ICAP pagina 9:
Anni fa, i Nerd hanno inventato una codifica idiota chiamata ROT13,che ormai nessuno usa più tranne quelli che hanno il Mac (non c'è una ragione, sono fatti così ... son malati insomma hihhihi ).
Le lettere in grassetto compongono la scritta ROT13,
quelle in rosso la scritta LOF,cercate con google un decoder ROT13, dategli in pasto LOF e avete la soluzione!!!!!!!!!!!!!!


ICAP pagina 10 :

"Volete veramente continuare a polverizzarvi le meningi con questo viaggio nel surrealismo?"
in teoria uno mette SI ma mettete anzi quello che davvero vorreste mettere se questo gioco non fosse una droga!!!

ICAP pagina 11:

"00110001001110000011000000110001 - 00110001001110000011000000111001"
Ecco questo è bastardo grrrrrrr perchè non sai da che parte iniziare ... prendi i numeri e li metti su google sperando in un miracolo!!!! cmq scopri subito che sono numeri binari!!!

ICAP pagina 12 :

"Networked Cybernetic Construct - act of settlement"Cercando su google "act of settlement" trovate come prima risposta: 1701.Cercando NCC 1701 con google trovate la soluzione.
trasformate i due numeri binari in cifre ascii: "1801 - 1809" e cercate con google.

ICAP pagina 13 :

"Ottimo lavoro, nerd. E ora siate impulsivi. Ecco qui il prossimo quesito:"
O:OO:OO:O la prima risposta non posso dirvela diventerei eccessivamente scurrile ihhiih cmq su su banalmente ci arrivate

ICAP pagina 14:

"correggetemi se sbaglio eh..." ... o è dislessico o forse ha sbagliato a posto ... correggere gli errori .....

ICAP pagina 15:
"42 83 52 3 8 [...] Gauss? Fermat? Rutherford? Riemann?................"
qui avrei spaccato il pc .... ma la costanza era in me .... mi sono fatta una cultura su ognuno degli omini che sono qui ... scoprendo che uno di loro (rutherford) è un premio nobel e non un matematico ... be' scorprite che cosa ha fatto e trovi la soluzione.

ICAP pagina 16:

"Se per noi Ut queant laxis è 1 e Famuli tuorum è 4... Che cos'è per loro Labii reatum?" al primo colpo di google scoprite che questa cagata è una poesia latina e che Labii reatum non è altro che il LA delle note musicali (ma non centra nulla) se conti scopri che è la nota sei ..... ma per noi è sei o 6 per loro ........ loro : latino=romani= ....

ICAP pagina 17:

E ora, un rebus che mi ha tenuto impegnato per tanti anni. Almeno 7.
Disegni: lichtenstein – Game Boy (gb) – episodio Star Wars IV

L’autore del primo disegno si chiama Roy, la sigla del GameBoy è GB, l’episodio di Star Wars è il IV
Mettete tutto insieme: ROYGBVI
red orange yellow green blue indaco violet
Ossia i colori dell’Oppure altro ragionamento piu' contorto che ho fatto io era cercare tutte le cose che fossero sette ..... e quindi anche i colorii dell' ....

............... ok ............... pausaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11 gennaio 2006

^schizzofrenia^

STACCATEMIIIIIIIIIII LA PRESA DEL PC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pero' ho risolto il quesito 15 ... ma solo dopo atroci sofferenze e per scoprire poi che chi ha fatto questo "giochino" è veramente un sadico ... altro che mandare a prostituire il cervello ... farei fare a lui "il" prostituto!!!!!!!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

10 gennaio 2006

^ ICAP - Il Cervello A Prostituirsi ^ (giochino maledetto )

Una sera mi annoiavo... cosi' sotto suggerimento di un'amica inzio un "giochino" molto carino fatto di enigmi da risolvere e è da li che è stato l'inizio della fine!!!!
Per chi volesse farsi venire degli attacchi isterici,forme di depressioni maniacali lo suggerisco vivamente ........<<< http://icap.no-ip.org/login.php >>>ecco questo è il sito !!! divertitevi e in caso sono ben accette le soluzioni :D :D
Cmq .... apro il sito faccio l'iscrizione e inizio !!!!!!!!
Bene primo indovinello!!

Pagina 2.....

Andatevene. Questo sito è nato per provare che siete dei poveri ritardati mentali senza un minimo di spina dorsale e forza di volontà. Non sareste capaci di risolvere i semplici indovinelli che vi sto proponendo e non vi mettereste nemmeno di impegno. Quindi io qui non vi voglio e farò di tutto per non farvi arrivare alla fine. Nonostante cio' ci sarà qualcuno di voi che sarà sufficientemente cazzuto per provare ad arrivare fino in fondo. Ebbene, se siete tra quelli che comunque vogliono provare a mandare a puttane il cervello con questo giuoco, eccovi il primo indovinello. Ora ci troviamo a pagina uno. Andate a pagina due. Tutto qui. facile no? Ci vediamo a pagina due.

Pagina 3 .......

Bene, eccovi qui. Vedo comunque che siete già diminuiti. In ogni caso sappiate che non sarà sempre così facile. Comunque questo è già un buon inizio : vuol dire che avete capito almeno come funziona questo giuoco. Ora state attenti: ora vi trovate a icap.altervista.org/paginadue. Nel caso in cui la parola magica per accedere a pagina 3 sia "pagina3", per andare a pagina 3 non dovrete inserire icap.altervista.org/pagina3 nel browser, ma icap.altervista.org/paginadue/pagina3 . Se non avete ancora capito come funziona il tutto, potete andarvene direttamente a 4chan. Altrimenti, ci vediamo a pagina 3.

Ahhhh se le soluzioni son parole composte non van lasciati spazi!!!!


ARRIVO A PAGINA TRE IN POCO PIU' DI MEZZ'ORA ...... pensando che non fosse poi un gran che come gioco!!!!

Ehhhhhhhh e quiiii il tramma ha inizio

pagina 4 ....

"la sorgente è qui la soluzione " o una cosa simile che ho gia provato a rimuovere ... cmq son rimasta una buona mezz'ora a fissare lo schermo senza aver nessuna illuminazione !!!
Poiiiiiiiiiiii stoccacciando un po' qua e un po'la mi accorgo che se si preme il tasto destro del mause ( per chi ha mozilla salta subito all'occhio che bisogna fare) e be' una volta fatto quello non è che si possa fare molto .... una volta li leggere l'ultima riga del quesito " piu' in basso di cosi' non si puo'" e si ci arriva per logica!!

pagina 5 .....

Ci troviamo davanti a una serie di lettere ...
UDTQC ... e chiede quale sara' la lettera successiva .... bene è piu' facile di quello che sembra ... ogni lettera corrisponde all'iniziale di qualcosa capito quello facile trovare la soluzione !!!!
Ma non inganniamoci .... si puo' scrivere come si pronuncia o come si legge!!!

Bene per ora mi fermo qui ...... e continuo a provare a risolvere dove sono arrivata (sempre che io non impazzisca prima)

C.

07 gennaio 2006

^Anno Nuovo ........Anno Nuovo^


Anno nuovo vita nuova .......... penso che il novanta percento delle persone i primi giorni dell'anno nuovo usino questa espressione!!!!
Vita nuova??????????? mha' a me pare che non cambia mai nulla di cosi' eclatante!!!!!
Be' cmq un altro anno è passato e apparte il fatto che ho quasi un anno in piu' non noto la differenza con il precedente!!!
Aspettative?
ne piu' e ne meno degli altri anni
Desideri?
Infiniti, ne piu' ne meno degli altri anni
MMmmmmMMMmmmmmmmmm la fine dell'anno e' stata festeggiata a base di alcool molto alcool......troppo alcoolll miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quanto alcool ............ e il nuovo anno è stato festeggiato con un bel mal di testa hehhehehehe come si dice la sere leoni la mattina ..................
Tiriamo le somme dell'anno passato ...... dunqueeeeeee ........ si ... daii... non lamentiamoci .... !!!!
casina nuova... macchina nuova ....nessuna traggggedia irrimediabile ... amici quel che ci son sempre stati ... nessuna grossa ed eclatante novita' .... vita piatta???? nooooooo... quella maiiiiiiiii!!!
............ una piccola cosa vorrei .... qualcosa che volevo anche l'anno appena finito e anche quello prima ancora .... quindi se non fosse altro per la costanza lo continuo ad aspettrare anche quest'anno!!!!
Mha' non è che avessi avuto tutta questa voglia di scrivere nel blog ... ma mi spiaceva lasciarlo cosi' vuoto .... e quindi due cavolate quelle che passavano per la mente ce le ho volute mettere!!
è come quando hai un diario e ti obblighi a scrivere tutte le sere .... lo fai anche per non deludere la mamma che puntualmente il gg dopo controlla .... azz a me è capitato davveroooo !!!!!

cercavo un modo per conculdere ........ e voglio cadere nel banale ......... quindi ...... che quest'anno possa portare gioia e felicita' a ME !!! -.-'