08 ottobre 2006

^Festival 4x4^

A Marina di carrara c'è stato' il nono festival del 4x4
e noi come club avevamo un stand all'nterno dei padiglioni ..Venerdi io non son potuta andare perchè mi han rinchiusa in casa a far dolci (castagnaccio, dolce tipico di qua)esattamente 13 per 240 persone Sabato pero' han organizzato un raduno e un percorso a tappe tra le quali c'eran le cave di carrara e colonnata con la degustazione del lardo ... alcuni di noi invece erano posizionati all'interno di un'azienda vinicola, anch'essa parte di una delle tappe, e io praticamente per tutto il santo giorno ho fritto polenta e versato vino quando son arrivata a casa avevo il gatto che pratiamente mi seguiva inebriato dalla puzza di olio e polenta ... avevo i capelli talmente impregnati che per condire l'nsalata bastava che me la passassi tra i capelli (che immagine poetica).
Per gli appassionati del genere c'eran delle auto stupende da poter provare in pista e alcune da ammirare e basta ... e io ho ammiratoooooooo ohhhhhh si si quanto ho ammirato ... Oggi pomeriggio si torna la .. ma stasera tornero' cosi cotta che l'ultimo dei miei pensieri sara' scrivere un post .. cosi mi sono portata avanti e l'ho fatto ora ... logicamente non ho ancora fatto pace con la tecnolocia quindi non posso mettere nemmeno una delle fotine che ho fatto!!! (meglio per voi per alcune )
Be' vado a mettermi la maglia giallo canarino ... e mi accingo ad andare .. in teoria si pranza li ... ma a me basta che non mi facciano ne vedere polenta ne castagnaccio!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

mmmm... castagnaccio...

astralla ha detto...

Sembra una cosa interessante :)!
Indubbiamente però l'immagine del condimento tra i capelli invece è un pò...poco poetico, appunto :[ ...
Ps...buono il castagnaccio!

Whitedog ha detto...

So di chiederti forse troppo ma...mi potresti scrivere la ricetta de castagnaccio? Lo adoro...
Bau!

astralla ha detto...

Whitedog, velenero...golosoni! ;)

Anonimo ha detto...

anche se li ho visti cucinare quasi tutti (al 12 sono tornata a casa) na fetta l'avrei mangiata. vederli nn mi ha stancato!! hiihihihih