22 ottobre 2006

^CinCin A me^


Ebbene si è arrivato anche per me quel giorno dell'anno dove si ci sente un po' piu' vecchi e si deve aggiungere un anno in piu' al giorno prima!
Essendo io una donna (almeno cosi dicono) l'eta' nn puo' essere chiesta!
Cmq quest'anno mi son data allo shopping in questo giorno forse proprio per sopperire al fatto di avere un anno in piu' e non pensarci!La torta era buonissimaaaaaa arrivata a sorpresa e tra un cincin e l'altro la giornata è passata!
Poi insomma tra autoregali tipo questo ... e regali tipo questo e anche questo , questo , questo su non è andata male .. ma poi ci son cose meno materiali che posson piu' far piacere che qualsiasi altra cosa come il primo messaggio di auguri mandato appena dopo la mezza notte fatto da un'amica speciale oppure gli auguri da chi pensavi se lo fosse dimenticato oppure che proprio non lo sapesse! ma viceversa stai li ad aspettarteli anche da qualcuno a cui tieni ma non te li fa e speri che NON se lo sia dimenticato ma solo che non abbia avuto il tempo (autoconvinzione ... autoconvinzione...autoconvinzione).
Cmq ora c’è ancora tutto un anno per pensare che son un po’ piu’ vecchia :)

25 commenti:

sonia ha detto...

Ma AUGURONI Carmen!!!!!!
Ma quando li hai fatti? Anche tu ieri?
Bellissimi i regali, l'anello è quello che mi piace più di tutti! ;O)

Tanti auguri a te
tanti auguri a te
tanti auguri cara Carmen,
ma la torta è per me!!! ;O)

Un abbraccione!

Anonimo ha detto...

Auguroni carissima!!!

100 di questi post ;-)

baci baci :-)

Dave ha detto...

auguri!!!!
senti, ma... nella torta ci contano si e no 13 candeline....ammettilo, hai fatto un ritocchino con photoshop eh?
sei una grande!!
un bacione

Dave

Anonimo ha detto...

AUGURONI!
(l'anello è contro le aggressioni? :-)

Carmen ha detto...

Grassie grassiee grassie!!!
@Sonia si si li ho fatti ieri!!! ma ho finito oggi di festeggiare :)

@Gidi ... eccerto mica vi liberate tanto presto di me!!

@Dave in verita' nessun trucco (ma nemmeno ho 13 anni :) ) solo che si son dimenticati di prendere le candeline allora le han rubate dall'ultimo compleanno di mio fratello :)

@Senpai si si è camufatto ma sotto ha un chiodo arrugginito :)

sonia ha detto...

Ma come la mia migliore amica allora!! Uguali!! WoW!

coneja ha detto...

Auguri allora!
Io sono nata domani, invece! :)

coneja ha detto...

Anzi, visto che l'orologio di blogger dice che sono le 00:01 del 23/10, oggi!

Carmen ha detto...

@Coneja allora augurissimi anche a te oggi!!!!

@Sonia ehh eccerto che è la tua migliore amica se è nata oggi ... siam persone speciali (ho fatto un corso di autostima oggi pomeriggio)

Viola ha detto...

AUGURIIIIIIIIII!!!!!!!!TANTISSIMI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Baol ha detto...

Vabbè....come al solito arrivo in ritardo...sono scusato, non lo sapevo :)
Comunque AUGURI!!! Non sei un anno più vecchia, sei più esperta di un anno ;)

Anonimo ha detto...

azz! avevo rimosso che il tu compleanno era in questo periodo... :(

Auguri in ritardo!

Cmq vedo che alla festa non ci siamo fatti mancare nulla... :)

krepa ha detto...

Auguri...
dai regali non è andata male, ma siccome non guardo mai le venialità, anche i brindisi vedo ci sono stati...brava...

però neanche un completino sexy???nulla di erotico???dai....voglio le foto

Anonimo ha detto...

auguroni!!!!!!!
baci MAry

astralla ha detto...

Auguri auguri auguri!!!

Anonimo ha detto...

tanti tanti auguri!

Anonimo ha detto...

Ho contato, fai 15 o 16 anni mi pare

takajiro ha detto...

tanti cari auguri da un illustre blogger sconosciuto...

coneja ha detto...

Ma grazie Carmen! :)
Nel mio blog è venuta fuori una malloppa di gente nata tutta il 23 di settembre/ottobre/novembre, tu col 22 comunque fai parte del clan! :D

Carmen ha detto...

GRASSIE A TUTTI!!!
@Baol nemmeno a 50 anni saro' piu' esperta :)

@Vele mmmmm Va be' il modo per farti perdonare lo trovo :) (tutte scuse le mie)

@Krepa accidenti mi spiace niente completini sexy proprio forse per paura che gle li mostrassi indossati non me li han regalati

@Coneja ottimo clan direi :)

Anonimo ha detto...

Tantissimissimi auguri anche da parte mia! :)

Cilions ha detto...

Tanti auguri!!!!
Invecchiare imprezziosisce no?

Anonimo ha detto...

cavoli sono arrivata in ritardo!...auguri comunque!! ...ti avanza mica un'altra borsa come quella?...domanda completamente disinteressata eh?! :P ciau!

Anonimo ha detto...

Tanti auguri!!!
CIAO!!!

Bruno Spelorzi ha detto...

E se invece... uno ridesse il giorno del suo compleanno ma piangesse tutti gli altri 364 giorni?

Ah... la relatività

Un bacione,

Bruno

PS: uèèè
una sorta di compleanno...
auguri!!!