27 ottobre 2006

^La perdita dell'UV^


Questa è una cosa che magari nessuno avrebbe voluto leggere ma ebbene si puo' capitare ... l'UV potrebbe andarsene in cerca di nuovi orizzonti!
A quel punto si ci ritrova perdute ... e sempre facendo un piccolo sondaggio a chi ha perduto il proprio UV ne abbiamo stilato gli effetti collaterali
La perdita dell'UV crea:
-Stato di depressione -Stati di alterazione della personalita' con sbalzi di umore -Sciattismo -Rughe di espressione causate dalla paresi dal momento che l'UV imbocca la porta e se ne va -Senso di vuoto (in tutti i sensi)
E come se nn bastasse la spasmodica voglia di cercare immediatamente un sostituto UV rischiando di accontentarsi anche di un surrogato non degno di tale nome!
La vista di questa donna abbandonata metteva tristezza nel suo volto era sparito il sorriso e la sua testa era piena di domande "perchè perchè perchè ..." "e ora? chi lavera' i piatti? chi fara' la doccia con me? per chi mi depilero'?" ... Una donna affranta che pur di capire la motivazione della departita dell'UV era pronta a tutto ...
Poi un miracolo un segno divino l'UV torna si fa sentire e la vita (e nn solo) torna a sorridere!!

29 commenti:

Laura ha detto...

Fantastici questi post su UV!!!

sonia ha detto...

Carmen, cavolo, lo sai che un mio UV, ma veramente vecchio UV, che dopo aver provato quel senso di vuoto...è tornato a farsi sentire!!!!
Il diavolo mi sta tentando, perché è solo un grande UV,mi attira parecchio, e l'ultima volta mesi e mesi ma mesi fa, è stata con lui, ma non lo amo! :o(
Però...azz, essendo in astinenza la cosa mi tenta ;O)

marco ha detto...

Ora mi spiego come mai l'altro giorno uscendo di casa,la mia vicina mi ha letteralmente violentato. Cercava un sostituto per il suo UV ! All'inizio la cosa mi è stata gradita, ma poi al momento di lavare i piatti mi sono ecclissato. La porella è depressa perchè ha la cucina in disordine.

Dave ha detto...

marco qui è diverso...per lavare i piatti intendono un qualcosa che noi anime candide non abbiamo ancora capito... eh queste donne emancipate... sono tremende!!!

krepa ha detto...

non ho esperienza di UV, per fortuna, ma posso dire che chiodo scaccia chiodo non sarà la soluzione definitiva, ma aiuta...

poi se torna...tutto torna a sorridere...tutto tutto???

Anonimo ha detto...

(...avevo lasciato un commento! ok che era l'una di notte pero' pensavo di essere meno rincitrullita :D. Cmq il commento faceva piu' o meno cosi': )Al massimo ti rimane sempre Treccina nell'armadietto! ;)

marco ha detto...

dave,anche se con animo candido, quello che intendono le EMANCIPESCION l'ho consumato prima; la mia vicina non è andata in depressione per il disordine in camera da letto, ma per il disordine in cucina.

Baol ha detto...

Nel caso di dipartita di UV consiglio la Nutella....non fa le stesse cose di cui siamo capaci noi uomini...però aiuta a sopportare ;)

Baol ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
takajiro ha detto...

tutto è bene quel che finisce bene...

Greta ha detto...

ok...io posso anke provare a resistere alla perdita dell'UV...ma qualcuno per favore mi spieghi come ci si abitua alla presenza dell'UPeR????(N.D.S. UOMO PETULANTE E ROMPIPALLE) (per la cronaca ha sindacato pure sulle parentesi e le virgole di questo commento...) AIUTATEMI!!!!

Iniquo ha detto...

Mmmmm mi sento chiamato in causa dal commento di una certa Greta... mah...

Pier ha detto...

Lavare i piatti, eh? Io sono quasi pelato come mastro lindo, può andare bene lo stesso? :-)
Visti i vari commenti ho l'impressione che i tuoi post sull'UV hanno il potere di scatenare tempeste ormonali!

Viola ha detto...

Carmen!!!Wow!!!!!!!!!!!!!!!!!A me non capita mai di incontrare uv!!!???Perchè???Sto sempre con uomini bruttini...secchi..

Carmen ha detto...

@Writer questi post non son dettati totalmente dalla fantasia :) diciamo che ne derivano da conversazioni con amiche o clienti :)

@Sonia se ti puo' far star meglio ... prendi cio' che ti viene "offerto" a quel che è giusto o sbagliato ci penserai dopo

@Marco la cucina per una donna è importante e quando la lavostiviglie si rompe si cambia

@Baol ehm ... nn mi piace la nutella! Cmq son sempre ben accetti altri surrogati sotto suggerimento

@Spider ehhhhh gia fin quando dura dura ...

@Greta il tuo "dramma" è incommensurabile e senza paragoni ... ti sono vicina :D

@Iniquo tu soffri di manie di persecuzione e protagonismo :) nessuno parlava di te ehmm ... circa!



@Dave nonnnnnnn mi puoi dire che non hai ancora capito che si intende per "lavare i piatti" ....

@Pier è questo caldo ... ha riscatenato "l'ormonella" un po' in tutti ....

@Viola Andremo insieme a selezionare un UV adatto a te .. prima o poi dovrebbero fare un catalogo!

Anonimo ha detto...

Dai su ce ne sono tanti di UV ;-)

un pochino di pausa ci vuole così dopo lo apprezzerai di più :P

sonia ha detto...

Carmen non posso sto per prendere i voti! Devo resistere ;o)

Cilions ha detto...

Continuo a consigliarti di scriverne un romanzo... a quanto pare il personaggio "immaginario" in questione piace parecchio!!!

Anonimo ha detto...

scusa la domanda scema ...ma UV per cosa sta? :|

Anonimo ha detto...

Ma se l'UV da dipendenza non converrebbe trovarsene più di uno? così da avere meno problemi di astinenza?

Viola ha detto...

AHAAAAHHH!!!bellissimo...grazie Carmen!!!

Anonimo ha detto...

a me questo uomo vibro sta simpatico. tutti gli uomini vibro contribuiscono a creare un mondo con meno donne depresse, nevrotiche e psicopatiche. viva l'uomo vibro, se ne esiste davvero qaulcuno!

Carmen ha detto...

@Angioletto ehm io non dispongo di nessun UV (per il momento) mi limito a raccoglire informazioni qua e la :)))

@Sonia i voti???? mMmmM che dire ... buona permanenza ... ma in clausura?

@Francesco mi preoccupa se dovessi farci un fumetto ... quale sarebbe il suo simbolo e il suo punto di forza? ...

@Duss deduco che nn hai letto il primo post sull'UV cmq UomoVibro il sostitutivo di quello a pile :) che deve necessariamente "lavare i piatti" (metafora per ehm ehm insomma ...va be' quella cosa la)

@Mucio troppo impegno troppa fatica uno basta e avanza

@Viola sempre a tua disposizione!!!


@el Niño Vedi ... è utile anche per i Non UV ne traggono beneficio avendo donne piu' rilassate intorno!

sonia ha detto...

Clausurissima :D

Anonimo ha detto...

AHAHAHHAHA :D
sisisi, ora ho letto il tutto!

WOW, ci sono corsi per diventare UV?

Anonimo ha detto...

@carmen siamo in due allora ;-)

cmq ne conosco uno, sai nella vita nn si sa mai!! ;-)

@duss dubito che ci siano corsi ... :P per certe cose ci devi essere portato ;-) ci sono "regole" da seguire! Giusto Carmen?

Anonimo ha detto...

@carmen siamo in due allora ;-)

cmq ne conosco uno, sai nella vita nn si sa mai!! ;-)

@duss dubito che ci siano corsi ... :P per certe cose ci devi essere portato ;-) ci sono "regole" da seguire! Giusto Carmen?

Carmen ha detto...

@Sonia hai gia anche scelto il nome per quando prenderai i voti?

@Duss ehhhhhh come ha detto angioletto non ci son dei corsi ma magari chissa' specializzandosi e non so perchè mi sa che sotto alcuni aspetti potresti essere perfetto!!!! :))))

@Angioletto per ora mi limito a vivere di luce riflessa poi chissa' un domani magari .....

sonia ha detto...

Si che ho già scelto: Suor trombetta!;O)