04 ottobre 2006

^Sconfitta^

Ebbene credo proprio che la tecnologia abbia avuto la meglio su di me!
Alzo la bandiera bianca .... mi arrendo!
Oltre a tutto quello che ho gia detto mi sia successo con la tecnologia e che gia mi sembrava abbastanza ... si è aggiunto altro!!!
Ieri ero nello studio fingevo di lavoricchiare mentre guardavo la tv .. va bene che sicuramente stavo guardando qualcosa di tremendamente squallido (sfido chiunque a trovare qualcosa di guardabile di pomeriggio) ma a un certo punto sento un rumore sordo PUFFFFFFFFFFFF e mi è "svampato" il televisore ... si si proprio morto defunto senza nessun segnale nessun preavviso ... solo pufffffff ... mha' ... invece continuo ad avere due pc e non riuscirne a fare uno cioe' il fisso che ora è sistemato per quanto riguarda funzionalita' aggiornamenti anti virus e quant'altro serviva ... non va la connessione ... il portatile invece continua a essere "sgarrupato" ma almeno ha una sottospecie di connessione ma pensando fosse questione di pochi giorni non avevo messo nemmeno l'antivirus (incosciente lo so) cmq oggi metto anche quello e infondo ha trovato solo 230 virus cmq non erano i virus il problema, mentre sistemavo l'antivirus parlottottavo su msn con la mia amica ... l'antivirus mi dice di riavviare il pc lo faccio!
Riaccedo a msn e gli omini girano ... girano ... girano ... girano ... e iniziano a girare anche a me! annullo la connessione e appare la scrittina "impossibile modificare il nome" boooooo!!!! cmq entrava con qualsiasi altro accaut (ho provato quello di mio fratello e della mia amica) all'infuori del mio!
Morale ho dovuto fare un altro accaut fin quando non avvenga il miracolo o capisco che sia successo al mio accaut ...
Ahhhhhh dimenticavo anche la posta oggi mi ha abbandonata ... insomma La tecnologia ha la meglio su di me sotto ogni aspetto!!!!!


Aggiungo anche un'altra cosa non mi fa caricaare sul blog le immagini ... giusto per non farmi mancare nulla!!!

18 commenti:

Anonimo ha detto...

io e te abbiamo molte cose in comune per cio' che riguarda i conflitti tecnologici!
su due pc non ce n'è uno che non mi risparmi qualche problema...il portatile si rifiuta di ripristinarsi e il fisso ogni tanto rifiuta la connessione e non si connette per non parlare dell'abbonamento che decide di scadere un giorno si e l'altro pure....forse ora ti senti meno sola! ma noi non ci dobbiamo dare per vinte! piuttosto acquisto un nuovo pc :D

krepa ha detto...

hai presente l'inizio di quel film in cui gli scimmioni spaccavano minitor schermi e quant'altro...fallo con i tuoi elettrdomestici

Anonimo ha detto...

sai bene che hai tutta la mia comprensione ;-)
Baci
Mary

Baol ha detto...

Fa tanto "Agata e la tempesta" con la bellissima Licia Maglietta che fa scoppiare le lampadine al suo passaggio.

Anonimo ha detto...

Se dovessimo mai incontrarci cercherò di lasciare a casa qualsiasi cosa tecnologica :-)
Sono reduce da una notte di aggiustamento di pc di un amico, finito alle 2.
Alle 8 mi telefona (mi ero appena svegliato) e mi dice che non funziona la posta.
Voglio una spada laser.
Funzionante.
La prossima volta che un utente windows mi fa perdere tempo gli installo linux e si fotte.
Scusa lo sfogo :-)
Buona giornata :-)

Dave ha detto...

finchè parlavi del tv ti seguivo... poi non ho neanche capito cosa ti è successo! andiamo bene!

Anonimo ha detto...

Ma almeno i commenti riesci a leggerli? :)

Anonimo ha detto...

E' arrivato il momento di chiamare un esorcista (P .

Carmen ha detto...

@Skip Hai ragione non bisogna arrendersi ... magari se compro il pc nuovo una tv nuova un cell nuovo le cose andranno meglio ... anche se dovessi mettermi a comprare nuovo tutto cio' che mi si fulmina finirei subito a vivere sotto un ponte ... ma sarei felice perchè mi funzionerebbe tutto :)

@Krepa senz'altro servirebbe a rilassarmi

@Death non panico ... mi si è proprio tappata la vena :)

@angioletto lo so :) e ti ringrazio

@Baol a me sa tanto di attila che dove passo io non cresce nemmeno piu' l'erba

@Senpai si si ti converebbe starmi alla larga .. ho omesso di scrivere anche che riesco a corrodere cio' che tocco ... i tasti del portatile oltre a non avere piu' le lettere due tasti son pure bucati ... inizio a preoccuparmi

@Dave ehm tutto scassato ... ecco questo è il sunto di quello che ho detto :)

@Vele per ora si ... chissa' per quanto tanta grazia!

@Starly Vero ... facciamo due (P(P sia mai che mi faccino il miracolo

astralla ha detto...

Povera! Le macchine ti si rivoltano contro davvero in questo periodo! Ti sono vicina, fino a qualche anno fa i pc attorno si rompevamo solo con me...pensa un pò...Ma adesso la situazione è migliorata! ;)

Cilions ha detto...

Mai pensato ad una gita a Lourdes? ;)

Anonimo ha detto...

Non ti preoccupare, la tecnologia è subdola ...basta non darle soddisfazione! :D

Anonimo ha detto...

qui c'è bisogno di un esorcismo...

Carmen ha detto...

@Astralla speriamo che smettino di rompersi prima che si distrugga anche il tostapane :)

@Francesco non otterei risultati nemmeno se ci andassi a piedi strusciando sui gomiti mentre recito un rosario arriverei li e troverei "chiuso per lavori"

@Dusseldorfer Non darglela vinta è dura molto dura ... sto per alzare bandiera bianca

@Yup quasi quasi chiamo quello che c'è da queste parti ... visto che c'è gli faccio benedire pure un po' la casa

sonia ha detto...

Carmen non dirlo a me...ho passato nel complesso tra ieri e l'altro ieri 4h con i tecnici della mia rete, perché dal mio server non entravano e non uscivano piu mail. Già io sono una ciabatta, ma gli operatori che dovrebbero essere i tecnici, ci capivano meno di me.

In qunto all'eletricità a te salta la Tv,a me scoppiano le lampadine ogni tanto!!

Credi che abbiamo strane energie sospette in casa? ;o)

Anonimo ha detto...

gli omini che girano, girano, girano e rigirano è un'immagine terribilis! non la si augura a nessuno...
fatti forza, la rivolta delle macchine non può durare in eterno.

Carmen ha detto...

@Sonia ormai opto davvero per un esorcismo ai miei elettrodomestici prima che prendano il sopravvento tipo cristine la macchina infernale!

@el Niño l'importante che non fnisca perchè l'han vinta loro ..

takajiro ha detto...

secondo me bisogna istituire la giornata mondiale dell'uomo contro la tecnologia. Tutte le più importanti piazze del mondo colme di gente...ognuno con tv, pc, lettori, videoregistratori e quant'altro...e allo scoccare di mezzodì mazza da baseball in mano e milioni di pezzi che svolazzano in aria...
sarebbe un sogno..