03 novembre 2005

^QaNdO La StAnChEzZa AvAnZa^



STANCA STANCHISSIMA!!!!!! Sveglia alle 4... rientro mezzo giorno!!!! .......... Apro la porta la Fatina delle Casalingue non è passata a farmi i lavori !!!!!!!!!!!!
FATINA INFAME TRADITRICE!!!!!
Mi guardo intorno inizia la giornata.....(come se per me non fosse gia' iniziata)................
BASTAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
STANCA, STANCA, STANCA !!!!
Prendo il caffe' ... mi siedo .. mi rilasso ... COLLASSO!!!!
BUONA NOTTE....................................
Suona il telefono ........ non rispondo non rispondo .. il mio corpo non reagisce ogni muscolo si rifiuta di seguire gli impulsi del cervello!! iil cervello?? spento... morto??? NO no quello come sempre Non c'è mai stato.......
telefono ....... smette di suonare ....... mi giro dall'altra parte ........ mi faccio avvolgere dal caldo tepore del sonno ....... ....... .......









Nessun commento: