21 novembre 2005

^E penso a TE^

Volevo scrivere qualcosina prima di andare a ninna che so' un mio pensiero contorto, come sempredel resto, ma forse sara' per della musica che sto' ascoltando ........ eh gia Battisti ..... ogni volta che ascolto questa canzone la mente si svuota (è mai stata piena?) e in testa rimbombano solo le parole della canzone ............ cosi ho pensato di mettere il testo qui visto che mi accompagnera' fino al mio risveglio ............


E Penso A Te

Io lavoro e penso a te
torno a casa e penso a te
le telefono e intanto penso a te
Come stai? E penso a te
Dove andiamo? E penso a te
Le sorrido abbasso gli occhi e penso a te
Non so con chi adesso sei
non so che cosa fai
ma so di certo a cosa stai pensando
è troppo grande la città
per due che come noi
non sperano però si stan cercando cercando
Scusa è tardi e penso a te
ti accompagno e penso a te
non son stato divertente e penso a te
sono al buio e penso a te
chiudo gli occhi e penso a te
io non dormo e penso a te

Nessun commento: