24 novembre 2005

^Il Cacciatore^

Ore 5:00 del mattino io e la Sere stiamo lavorando (freddo freddo freddo) arriviamo in un condominimo e le luci delle scale sono accese lei esclama "uff il maiale sta' gia uscendo!" io la guardo un po' scettica e stupita lei continua " Siii lo devi vedere quando esce dall'ascensore sempre con quell'uccello in mano puzzolente" A quel punto io senza parole la guardo stupita ma lei non si ferma e contina " Ogni volta ha l'uccello che butta fuori l'acqua" ....... Prendo la roba senza pronunciare parola e mi avvio ....... Arrivo davanti all'ascensore ....... sento che sta' arrivando ........ Arriva!!!!! ............ si aprono le porte ......... TERRORE .......... "buon giorno" una vocina assonnata mi saluta ............ ricambio il saluto ....... alzo lo sguardo e davanti a me c'era un cacciatore con una gabbietta in mano e un uccellino che svolazzava !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Magari detta cosi non fa molto ridere ........ Ma alle 5 del mattino con due gradi fuori ..... e ancora molto sonno non ho resistito a scoppiare a ridere in faccia all'omino e al suo uccello hiihhihihihi


Sempre della serie il buon giorno si vede dal mattino!!!!
Se gia di prima mattina hai l'uccello in mano chissa' che fai arrivato a sera !!! :D :D :D

Nessun commento: