10 marzo 2007

^Giusto per. ..^


Ritornelli di canzoni che mi passano per la mente uno dietro l'altro quasi a formare una canzone nuova senza senso ma quasi melodiosa!
Malinconia ... devo iniziare a segnare sul calendario i giorni che mi assale la malinconia puo' essere che ci sia qualche correlazione magari capita ogni tot di tempo ben preciso a orari e scadenze precise ...
Sempre quel senso di vuoto allo stomaco come se stessi aspettando qualcosa con ansia che mi agita .... aspetto in tensione ma non so cosa possa essere fastidiosa sensazione ... sensazione che non si puo' governare che se ne sta' li a dar fastidio ... come sempre deve essere qualche omino del corpo che si è messo all'opera ... magari è li con un piccolo martellino a battere nel mio stomaco e a darmi questa strana sensazione ... sento la nostalgia sento la mancanza di tutti stasera anche di chi non conosco ma vorrei comunque accanto .. sento la mancanza di chi conosco e ho gia accanto ma mi manca comunque sento la mancanza di chi non ho e non vorrei accanto ma sento che avrei qualcosa da dirgli magari chiarire un qualcosa infondo c'è sempre qualcosa da chiarire e se non c'è lo si puo' trovare!
Sento anche che vorrei piangere ma non ho motivo per farlo e non trovo nessuna buona ragione che mi induca alle lacrime ma giuro vorrei tanto riuscirci ... forse perchè è tanto tantissimo tempo che non lo faccio? forse è torppo tempo?
Vorrei mettere una musica talmente triste da indurmi ad essere ancora piu' malinconica ma appena ne scelgo una sento subito che non va bene e ne devo cercare un'altra .... saran mica i primi segni della follia? mmm nooo quelli è gia da un po' che si son presentati ... Mha' passera' senza lasciare nessun segno come sempre ...

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Se becco l'omino che ti fa tutto questo lo torturo a testa in giù. Io vorrei camminare sempre accanto a te per abbracciarti ogni volta che questa maledetta sensazione viene a disturbarti -'.

Anonimo ha detto...

Se c'è un uomo di mezzo...Dai, non ne vale troppo la pena...

PAPARAZZA ha detto...

lascia perdere!!!!!!1buon fine settimana Carmen....

Anonimo ha detto...

Ogni tanto queste sensazioni si fanno sentire, ma bisogna conviverci, capire che messaggio hanno per noi e poi liberarcene!
Un bacio!

aroti ha detto...

un segno lo ha lasciato: questo post!

sù sù...buon inizio

Anonimo ha detto...

dai, carmen! tirati su, noi tuoi fans ti vogliamo bene!

Carmen ha detto...

@Starly lo so e sai che vale lo stesso per me :* ma tanto li sconfiggeremo tutti

@Mad nessun uomo in mezzo ... solo mie psicopatie!!

@Paparazza Si si fortunatamente duran uno o due giorni poi tutto passa

@Duss il "problema" è quando si capisce da cosa deriva questo "malessere" ma essere cmq inermi

@Ape ... grassie ...infondo si sa "non puo' piovere per sempre" :D

@el Niño Uhhh che bello facciamo anche un fans club procuro anche i poster (non miei ovviamente altrimenti ci potrebbero essere suicidi di massa)

Anonimo ha detto...

C'è un rimedio fenomenale: i superalcolici! :)

Anonimo ha detto...

Appunto...cosa c'è di più psicopatico di un uomo?!? ^_^

lucia ha detto...

C'è una vecchia canzone della Vanoni che fa più o meno così:
"E' uno di quei giorni che,
ti prende la malinconia
e fino a sera non ti lascia più..."
Quando mi sento così, l'ascolto e riesco a piangere.
Poi la canzone finisce con:
"domani è un altro giorno, si vedrà."
a presto
un abbraccio

Morgan ha detto...

Stasera guarda le ragazze di San Frediano a rai uno e coccolati l'anima di nostalgie andate.

Anonimo ha detto...

Hola, buon giorno!
Capisco perfettamente cosa intendi ... :|

takajiro ha detto...

tutti diversi, ma in fondo tutti simili...siamo noi e sono questi momenti così inspiegabili, ma integrati nelle nostre giornate..