29 luglio 2006

^Un po' di Mistero...^



In questi giorni, come era da un po' che non succedeva, si è sentito riparlare di alieni di ufo e addirittura si è messo in dubbio il fatto che l'uomo sia sbarcato sulla luna!C'è chi dice addirittura che Neil Armstrong, scendendo dalla navicella nello storico momento del primo allunaggio umano, avrebbe pronunciato la frase: "Sono tanti... ci aspettano... vogliono che ce ne andiamo...".
La famosa "passeggiata" di Armstrong e Aldrin sul suolo lunare sarebbe dunque avvenuta tra gli sguardi indiscreti e minacciosi di alieni tenuti fuori campo dalle telecamere.

A quanto pare, Armstrong non ha mai smentito questo racconto.

Qualcuno dice che questa storia non è vera, perché - addirittura - l'uomo sulla luna non c'è mai arrivato. La famosa impresa della Nasa fu in realtà programmata dal presidente Kennedy ai primi anni Sessanta.
Secondo alcuni le ombre al suolo sono diverse da quello che la luce solare dovrebbe proiettare sulla luna.

Be' nell'arco degli anni l'argomento alieno è sato trattato nei piu' svariati modi, da apparizioni catturazioni, gli alieni sono in mezzo a noi, segnali che ci mandano come i cerchi nel grano (bellissimi a mio avviso)

Ultimamente ho anche sentito che c'è chi sospetta che Stonehenge un sito Neolitico che si trova vicino ad Amesbury nello Wiltshire, Inghilterra che veniva usato come "osservatorio" per i movimenti lunari con un significato particolare ai punti di solstizio ed equinozio in realta' non sia altro che una base aliena sulla terra.
Vere o false queste notizie suscitano sempre, nella maggior parte delle persone, molta curiosita' e interesse (a me per prima) sara' che tutto cio' che non è tangibile spaventa ci incuriosisce e ci porta a cercare risposte talvolta assurde altre volte fantasiose a altre volte chissa' forse piu' vicine alla realta' piu' di quanto non ci possiamo immaginare!
Girando poi sul web ho scoperto che dell'argomento Ufo alieno fatti misteriosi apparizioni, presenza, avvistamenti se ne parla tantissimo chissa' magari ogni tanto se trovo qualcosa di interessante lo condividero' qui sul blog!
Per ora devo scappare ... e con la mia fuga gli alieni c'entrano ben poco :)

Ahhhhh dimenticavo

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII SEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

praticamente non c'è astronauta che non dica di aver visto 'qualcosa' mentre era là fuori... c'è da dire che esistono fenomeni atmosferici molto bizzarri (sopratutto nell'alta atmosfera) che non rientrano nel normale bagaglio di esperienze di una persona... visti in particolari situazioni possono suggestionare parecchio. ma quella pur esigua percentuale di manifestazioni inspiegabili?

amal ha detto...

...c'è da dire che esistono fenomeni atmosferici molto bizzarri...
Infatti un mio amico, dopo avere fumato non so cosa(uh!) a cominciato a vedere un sacco di piccole creature che rivolgendosi a lui, dal pugno chiuso alzavano un dito medio... pensa che fenomeni strani.

Comunque a parte gli scherzi, trovo strano credere di essere gli unici esseri viventi in tutta la galassia...

angioletto79 ha detto...

carmen ... non so io nutro seri dubbi sulla questio alieni ... come li fanno vedere in tv ....

ai cerchi nel grano nn ci credo proprio!!!!
chissà come mai le foto non sono mai chiare!

booooo Mary
p.s. nn voglio pensarci troppo sai è lunedì e la settimana è ancora lunga ;o)

Anonimo ha detto...

Ti consiglio di cercare perchè Armstrong disse "Buona fortuna, signor Gorsky" scendendo dal LEM

elenamac ha detto...

ho due colleghe fissate con i cerchi del grano un paio di anni fa hanno girato l'inghilterra del sud alla ricerca dei cerchi!! hanno fatto foto meravigliose!!!
ciao
ele

Colpani ha detto...

Olá visite nosso blog

Irmandade Véio Rosa


www.veiorosa.blogspot.com

heresia e subversão

(com tradução para o italiano)