02 marzo 2006

^Zapping^

Girando canale in tv ... non ho resistito alla tentazione di mettere rai uno!! Ho visto l'altra sera un po' della prima puntata.. ma erano anni che nemmeno ci butto l'occhio ... è un insieme di canzoni uguali ... nessuno rispecchia il suo genere quando arrivi li automaticamente subisci una trasformazione e cominci a cantare DA festival .. è come vedere marilin menson cantare una canzone dei pooh (ma sono ancora vivi i pooh?).. rabbrividisco al pensiero!!!
Cmq sentivo qua e la un po' di commenti (con il mio lavoro spesso il pettegolezzo deve regnare) ... e nessun commento andava maiii ma maiiii alle canzoni ... si commenta su vestiti ... papere fatte, lacrime versate ospiti scenografia, approposito ma i fiori son appassiti?, le vallette ...... ahhhhhhhhhh mi soffermo un attimo sulle vallette ... durante un'intervista la bionda Ilari (moglie di totti ...cosi uno la riconosce) lascia una dichiarazione nella quale dice di essere stata scelta sanremo NON in quanto moglie di Totti (nessuno ci aveva pensato) ma in quanto lei essendo una ragazza tanto tanto semplice riesce a far in modo che tutte le donne si riescano a identificare in lei! Ok ha detto la stronzata perdoniamola infondo è un automa che legge quello che qualcun altro (a cui lei deve aver fatto del male per farle dire ste' mikiate)le scrive.
Nei 5 minuti di Festival mi è capitato di vedere un paio di canzoni, ahhhh gia non lo sapevatee ... in teoria li dovrebbero cantare ... cmq ho visto la Oxa ... credo che sia lei ma forse era un suo clone oppure una statua di cera tetra piazzata sul palco con la registrazione della sua voce (per giunta registrata male visto che le parole non si capiscono... è la figlia segreta di costanzo) cmq non so per quale motivo a fine canzone piangeva (magari non l'ha capita nemmeno lei)! sempre una mia cliente mi ha anche detto che la oxa ora si crede di essere la reincarnazione di non so quale entita' divina greca .. infatti solo in "arte" (arte se fosse un artista) si chiama Anna!!! Cmq sia ... "a me me pare na' strunzat" ihhihi credo si scrivesse e dicesse cosi' ... un tocco di classe volevo mettercelo!

4 commenti:

Jed ha detto...

Ah...io ne ho visto 5 minuti e neanche in fila ma mi spiace che quest'anno visto che non c'è troppo sciaratto la gente nemmeno lo guarda...baci Jed

Anonimo ha detto...

Ah-ah-ah... grazie comunque. Buona giornata anche a te :-)
CIAO!!!

Jed ha detto...

Un mio amico ieri mi ha mandato un eloquente sms. Diceva: "Oxa al manicomio"...

Anonimo ha detto...

tu hai del coraggio...rischiare di addormentarti x sempre....anzi sei pazza!!!! non ci sono più le canzono dei tuoi tempi...arrenditi....ahahahahaha!!!
ci si sente sijoraaaaaaaaaaa!!!!!!
adriano