17 marzo 2006

^Oggi è un po' cosi^


Guardavo una tua foto!
Quanto eri diversa …
eppure si che è passato tanto tempo ma non poi cosi’ tanto! Sorridi in quella foto …
chissa’ a che pensavi … e visto che ormai me ne era capitata in mano una ho cercato le altre … mi son persa nei ricordi!!
Anche quelle dove eri bionda … chissa’ che ti era passato per la mente… tante cose non me le ricordo!! Eri felice in quel periodo?
Chissa’ cosa ti aspettavi dal futuro che progetti avevi … tipo in un’altra foto sei con un gruppo di amici .. magari ingenuamente pensavi che sarebbero stati vicino a te per tutta la vita è bello credere che crescerai insieme a un gruppo di persone che magari tutti vi sposate nello stesso periodo continuate a vivere vicino ecc… invece ora di alcuni non ricordi nemmeno il nome!
Ma senza guardare sempre il passato quello ormai è stato bello o brutto che sia stato … ma il futuro?
Ma senza pensare a tra anni e anni anche semplicemente la settimana prossima… chi puo’ veramente saperlo … il futuro te lo immagini per cio’ che sei in questo momento anche tu allora ti sarai fatta un’idea di come sarebbe stato il tuo futuro e non aveva assolutamente a che vedere su quel che poi è stato!
Ma non pensiamo nemmeno al futuro (non ci son nemmeno foto per capire come si diventera’ quindi ci vorrebbe troppa immaginazione e magari troppi kg in piu’) pensiamo a oggi!! Ieri sorridevi e immaginavi tante cose e oggi?
Be’ oggi, oggi sono semplicemente IO.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon fine settimana pure a te... guarisci :-)
CIAO!!!

Jed ha detto...

Ma tu hai mai visto un uomo che non sia un paracadutista che sorride mentre precipita da altezze per l'appunto altissime? Buona settimana Jedd

Anonimo ha detto...

Hai visto? Il mio è anche un blog di servizio ;-)
CIAO!!!