30 marzo 2006

^Un sogno^

Mha' io provo a scrivere il mio sogno magari con un po' di fortuna lo legge uno psicologo uno psichiatra (e mi viene a prendere) o uno che lo puo' tradurre!!
Dunqueeee ... non me lo ricordo benissimo (per fortuna)
Allora mi arriva una telefonata di una tizia che mi dice che è pronta per vedere la casa che vorrebbe comprare (lavoro forse in un'agenzia immobiliare?mha) cmq la passo a prendere e la porto lungo fiume e passeggiamo tra grossi salici (salici???) e è una giornata molto buia e uggiosa (forse c'era l'eclissi pure nel sogno??) e le mostro la prima parte di casa che si trova sotto la mia poi a distanza di 200mt si trova l'altra parte e lei ne è entusiasta se non fosse per centinaia di topi che sono fuori ma pare che sia una cosa normale perchè nemmeno ci fa caso se non fosse per l'esclamazione "ahh ma tutti questi topi son sempre qui?" e i topi a detta mia c'erano per via dell'abbondanza di legnetti portati dal fiume (legnetti ... topi? mha) cmq guardiamo l'interno della casa che era pressoche' una bettola e lei sempre piu' entusiasta esclama "si si la prendo" ... io lascio la mia futura vicina di casa e porto il mio cane (ma non ho cani ...) grigio a macchie nere a passeggio .. e passeggiando passeggiando arriviamo in un prato e li ci sediamo a un certo punto inizia a scodinzolare contento perchè vede arrivare un cavallo e gli corre incontro e con un balzo gli sale sulla groppa e li si addormenta (stendiamo un velo pietoso) e il cavallo viene verso di me (sempre con il "mio" cane in groppa) si sdraia e si mette a dormire e io al mio cane esclamo "ma guarda che non è nikita" (nikita era il mio alano ... si che assomigliava a un cavallo ma...) io tiro fuori un libro e mi metto a leggere .. nel frattempo arriva una ragazza che chiama il cavallo e si scusa con me ma lo deve portare via perchè lo ha affittato per un'ora .. il "mio " cane si mette a piangere (un cane che piange non si puo' guardare) allora io pronta mi alzo mi dirigo verso la ragazza e le do' 50 centesimi e gli dico "daii lo affitto io per tutto il gg " (forse non ho il valore dei soldi :) ) il "mio " cane contento scodinzola e con un balzo risale in groppa al cavallo e si riaddormenta ... mentre io mi son svegiata alquanto perplessa!
Sono grave?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ah, ti piace l'uomo ganzo e rude
;-)
CIAO!!!

Anonimo ha detto...

è tempo che io ti sopprima

Anonimo ha detto...

se fai dei sogni come questo, per forza che dormi pocooooooooo.
Meglio star svegli. ahahahahahaha

PS. ma è vero che quando la sera parlavi e scherzavi con me facevi sogni bellissimi ??? ( la prova del cuoco,il pranzo è servito,le ricette di suor Germana)
ahahahahhah ciaooooooooooooo
un besoooo

wbwb

wb wb