22 marzo 2006

Oggi mi sento vuota!! svuotata!!! un po' anima in pena ... tutto il giorno che sento uno strano fremito vorrei accadesse qualcosa ma non so bene cosa (o forse lo so ma lo nego anche a me stssa).
Girovagavo per casa senza trovare cosa fare aspettavo ma non avevo niente da aspettare!
e questa lunga attesa del "nulla" mi ha portato ad essere malinconica ... ma una malinconia che in realta' nn esisteva cosi ho cercato un motivo per esserlo e ora mi ritrovo qui con questo senso di vuoto senza sapere come riempirlo..
Ho dinuovo quella cosa allo stomaco come quando succede qualcosa di importante come quando sei in attesa di qualcosa che ti dara' uno scossone e sei li in trepida attesa perchè accada!
Voglio provare ad andare a dormire prima stanotte ma mi sento l'adrenalina a mille ...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

hai qualcosa sullo stomaco...
o un bambino o hai bisogno di un lassativo...mmmmm....
vuoi uno scossone? mmmmmmmmm
metti un dito in una presa di corrente....
fai finta di non saper leggere....
ciao sijoraaaaaaaaa!!!!!
come stai? mmmm eppure ho letto il blog ( io ho qualcosa che ha preso il posto del cervello(sin da piccolo))...
ciao e baci adriano....

Jed ha detto...

Ciao Carmen,allora? Non sarà che mangi troppe caramelle?