06 marzo 2006

^Risiko^


Ehh si ho dichiaratamente bisogno di vacanza!!!
Ho passato il fine settimana a giocare con mio fratello a risiko (o ROSIKO) ... e giusto per compassione su 70000000 partite ne abbiamo vinte 1. Direi ottima media!
Apparte che la mia prossima vacanza la voglio fare nell'Ontario unico territorio che riuscivamo sempre a conquistare ... ma com'è l'ontario? Ba' sara' il mio prossimo obbiettivo insieme a cita!
Ho scoperto di avere una predisposizione alla guerra mi si scatena una cattiveria che non pensavo di avere o forse era semplicemente latente!
Abbiamo provato ogni combinazione di colore pensando che magari ci fosse una sorta di macumba su quelli che scegliavamo noi (il nero) ho optato per il verde speranzaa .... ma il nulla! abbiamo provato con il giallo canarino ... ehm ehm ma nulla!!!
Apparte rOsiko il fine settimana è passato con un mal di testa martellante che si alternava a volte insopportabile a volte da compagnia (mal di testa da compagnia è quello che senti che c'è ma non ti da fastidio e ti fa semplicemente ricordare che non sei sola) ma era dovuto sicuramente alle raffiche di vento che han fatto da scenario al fine settimana, avevo i miei scaccia pensieri in terrazza che tintinnavano come dei forsennati e quando mi sono affacciata ho notato che alcuni si erano rotti!! Devo riprenderne un paio ... adoro sentirli tintinnare nel silenzio ... mia mamma li odia mi dice che le sembra di stare in cina (???) ahhh ho visto anche "memoria di una geinsha" be' daii carino ... la storia di una faida tra bagasce .... (infondo è ilmestiere piu' antico del mondo).
Per il resto ... be' milioni e milioni di pensieri mi sono arrovellati in testa!!! Non trovo una soluzione non capisco!!! Non so che fare !! mha' continuero' a pensare chissa' che ne esce fuori!
AHHHHHHHHHHHh povia ha vinto lo zecchino d'oro No Comment!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Vabbè lo possono leggere pure le donne ;-)
CIAO!!!

Anonimo ha detto...

d'accordo abbiamo capito che sanremo o san remo ti ha traviato... ma addirittura passare le notti giocando a rOsiko....finchèlabarcavàlascialaandare.....sijoraaaaaaaaaaa!!!!! ciao.....adriano

Anonimo ha detto...

il prossimo anno lo vinco io, ho già la canzone : "le tagliatelle di nonna Mary"