15 marzo 2006

^La notte porta consiglio^

Che notte agitata ho avuto!!! Ho dormito male e poco (strano)! E come se non bastasse ci si è messo ad aggravare il tutto un sogno assurdo! Anche se piu' di un sogno sembrava un suggerimento tante tante cose scritte su un foglio con tutto cio' che penso e che non ho mai detto
Praticamente nel sogno non ho fatto altro scrivere scrivere scrivere ... e una valanga di sensazioni e emozioni si accavallavano .. mi son svegliata spossata svuotata come se cioe' che realmente pensavo fosse riuscito a uscir fuori!
Stavo pensando di prendere davvero carta e penna e riscrivere tutto visto che mi è rimasto stapato in mente quasi io non possa piu' cancellarlo!
chissa' chissa' chissa'



(dimenticavo .......... cmq come aveva gia indovinato cino la soluzione era che adamo ed eva son gli unici che non han l'ombelico)

4 commenti:

amal ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
amal ha detto...

Ciao,
il link che ti avevo lasciato, si riferiva alla pagina di commenti del post:
Feed, tag, ping pong. Help me!
il miscredente, ha provato a darci una risposta.
Per quanto riguarda i link da aggiungere sul tuo blog, consulta la guida di blogger digitando la parola link. Il primo post è quello che fa per te.
Salumi....volevo dire saluti

Anonimo ha detto...

Da tempo voglio fare una storia con la Clerici (e/o soci)... chissà se mi viene fuori qualcosa prima o poi.
Buona serata, CIAO!!!

Jed ha detto...

Ciao Carmen...non ne puoi più della politica eh...dai resisti ancora due-tre settimane poi nessuno ne potrà più...baci Jedd