27 marzo 2006

^cervello in pausa^


Avevo messo per un attimo il cervello in pausa … e poi come esiste il blocco dello scrittore forse esiste anche “il blocco del blogger” cmq in un caso o nell’altro mi ha fatto bene scollegare il cervello … non che sia servito a qualcosa anzi forse non è servito ne a risolvere qualcosa ne a trovare idee ne ha trovare le risposte a un sacco di domande … pero’ si è riposato insomma non lo posso troppo sovraccaricare … temo che prima o poi possa fare PUFF e quel poco che funziona cessare inesorabilmente!
In questi giorni mi è toccato fare anche da “pacere” tra una mia amica il suo fidanzato e l’amante be’ direi che lei ha fin troppo una vita movimentata diciamo che ne fa anche per me e io mi diverto a viverle da spettatrice!
Stasera a farmi da colonna sonora ho tracy Chapman “the promise” ma quantoooo mi piace questa canzone … sara’ che la reputo adattissima alla sera moltoooo rilassante! Invece ieri sera ho consumato “dorantes” che mi è stata passata da un’amica (grazie sempre ste cosi allegre :)) una musica che ti porta lontanoo con il pensiero se non fosse per il coretto dei bimbi che cantano verso la fine … ehm si un mio piccolo complesso o fissazione o fobia insomma mi fan paura i bimbi che cantano … mi mettono in ansia Saro’ tanto grave? Ma non solo se cantano anche se mi trovo davanti a un gruppo di bambini in un posto isolato o in una stanza che mi guardano mi viene la pelle d’oca mmm forse dovrei indagare che tipo di trauma ho avuto da piccina forse all’asilo mi picchiavano con un grosso randello sui reni?
Boo’ io non ricordo forse ho rimosso!!
Una cosa l’ho notata anche se non scrivevo da qualche gg non ho smesso di scrivere stronzate e questo è un bene almeno in questo ho una certezza “scema” sono e “scema” rimango!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

anch'io sono un bimbo che canta con la sua bella voce soave..... hahahahahahahahaha!!!!!!
sijoraaaaaaa......
tutto bbbene???
un salutone bacio...
adriano

Carmen ha detto...

xpalomo ehm si si anche tu hai la voce da bimbo ... POSSEDUTO pero' hihih sjoreeeeeeeee io sto' bene ma com'è che non si ci becca mai uffffffffff!!
Non lavorare troppo alla tua eta' fa male!!!

Anonimo ha detto...

Anch'io voglio mettere in pausa il mio cervello... se solo riuscissi a trovarlmelo :-)
Ben Tornata.
CIAO!!!

Jed ha detto...

No io odio solo maggio perchè sono nel pieno dell'allergia e sembro un drogato. bentornata...baci jed