09 marzo 2006

^______^

Cercavo una canzone che mi facesse da sottofondo a questa serata un po' ... mmm ...strana!!! Ma non ho trovato nessuna canzone che andasse bene erano tutte associate a qualcosa a qualche evento e mi rievocavano cose che non mi andava di ricordare!
Ehhhhh come ogni tanto mi accade mi crogiolo nella malinconia comincio a pensare fin a quando non so piu' come uscir fuori dalla miriade di pensieri che mi girano in testa (poi essendo vuota ce ne stanno un sacco).
Persona che vanno persone che vengono!!! Persone che cerchi e non trovi!!! Cose che vorresti ma non puoi avere ... cose da fare la voglia che manca!!!!
Una serata un po' cosi altalenante ... prima due risate poi la malinconia poi una visita che nn ti aspettavi e dinuovo due risate ...
Come se non bastasse oggi mi sono sorbita una cliente che per circa un'ora mi ha parlato dei TOLC SIO' e ho scoperto che li guarda veramente tutti (sconvolgente) sa ogni dettaglio ogni minima cosa sulla vita di tutti ... ora mi sento molto piu' arricchita culturalmente!
Poi una telefonata strana mi ribalta la giornata ... pensieri e tante tante tante parole (ma come mai tanto han questa presa diretta cervello lingua senza filtrare cio' che dicono) e delle tante parole la maggior parte inutili!! Come mai alla gente piace tanto dir cose che poi non pensa? mha' una cosa che non voglio nemmeno scoprire sinceramente!
Cmq sia domani ho un sacco di fare quindi poco poco tempo per pensare e quindi anche per cercare ... e questo è un bene!
Ohhhh chissa' le donnine come han passato la serata del carnevale della donna!! domani si sapran i resoconti delle varie serate scandalo .. vado a ninna ho sonno (ebbene si alle volte ho sonno anche io)

6 commenti:

Jed ha detto...

Secondo me la canzone ideale era "L'estate sta finendo e un anno se nne va,sto diventando grande e questo non mi và..." No? Baci Jed

Carmen ha detto...

xcino hiihihhi cino grazie di cosaaaaaaaa io non vedevo l'ora che mettessi un blog per romperti le @@ pure li!!! e poiiiiiiiiiiiiiiiii il bagnoooooooooooo lo faccioooo solo con teeeeeeeeee :A al limite porto con me qualcuno!!!!
cmq io sai che per te ho sempre un sorriso a 750 denti

Anonimo ha detto...

Non ti buttare giù così... :-)
CIAO!!!

Jed ha detto...

E una cosa un pò naif tipo Umberto Tozzi,no?

amal ha detto...

Mai provato con la cioccolata? Dicono tiri sù che è un piacere.
;-)
Grazie per il tuo commento al post.
Ciao :-)

Anonimo ha detto...

qualsiasi mia canzone va bene tanto non capisci quello che dico!!! ahahahahahaha!!! ciaooooooo adriano

p.s. sijoraaaaaaaaaaaaa