01 febbraio 2006

^Visita Medica^

Sono decisa a fare questo passo in avanti ... evolvermi e cambiare!SI! ne sono convita da CUBO voglio passare almeno a Piantana (ho grosse aspirazioni)!
Stanotte mi sono messa a riordirare un po' di cassetti (bisognava anzi dormire?? dormire?? che vul dire dormire??) e mi son tornate alla mano le varie ecografie e visite che ho fatto in tutto l'anno passato (sicuramente un paio di medici mentre erano in crociera alle away mi han ringraziato e brindato pensandomi) e mi è tornato in mente l'escalmazione piu' assurda che io abbia mai sentito fatta da un ginecologo "lei è anoressica dentro" Ora io son rimasta allibita, ma è possibile che io sia l'unica donna al mondo ad essere anoressica dentro? L'ho guardato un po' interdetta ... e lui ha continuato ..."si ha gli organi denutriti" (l'unica cosa denutrita ... vorra'dire che mostrero' le foto dei miei organi) ... poi comincia la visita.. e soddisfatto esclama "Lei ha un utero bellissimo direi perfetto" ECCO qui io spenderei due parole ... UN UTERO bellissimo? certo è una soddisfazione ... ora so che se mi dovessero chiedere qual'è la parte di te che ti piace di piu' risponderei "l'utero" ma il problema si pone (e diventa anche un po' ambigua la cosa) se mi viengono chieste le prove!!!
Continuo a riordinare e vari fogli foglietti ecc ecc e mi saltano alla mano delle analisi dove tra le varie analisi quasi comprensibili c'è un valore sballatissimo accanto a un nome assurdissimo (gia me lo sono ridimenticata) ... quando portai dal medico le analisi mi disse con un mezzo sorriso..."ehh non è niente di grave ... è solo che tu è come se fossi doppata naturalmente" ... Traiamo le somme ... sono anoressica DENTRO ... sono DOPPATA senza dopparmi e ho un bellissimo UTERO!! Senz'altro cose fuori dal comune e ottimi argomenti di conversazione sopratutto se andassi all'universita' ..... come cavia!!!
Chiudo il cassetto .... voglio andare dall'oculista chissa' che ne esce!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

voglio vedere le ecografie del "bellisimo " utero ahahahahahaha non mi fidooooooooo ciaooooooo, doppatissimo wb

Jed ha detto...

Tu frequenti troppi dottori,io col dentista della settimana scorsa ho già dato per quest'anno...baci Jed

Carmen ha detto...

x death hiihihih so che son tutta perfetta ... ma quello è insuperabile smackkkkkk

Carmen ha detto...

ehhh jedd c'è un motivo perchè ti ho detto che volevo chiedere la rottamzione!!!

Jed ha detto...

lascia perdere gli incentivi...eventualmente buttati sul finanziamento. Baci jedd

Anonimo ha detto...

ahahahahahhahah l'utero mi ricordo l'album dei nirvana....mmmm non c'entra na fava??? ...e fatti na risataaaa....sei anoressica dentro??? ma tu li paghi quelli??? devo mandarci mia mammma magari le dicono che è anoressica fuori....ahahahhahah!!!!! dai prendila con filosofia potevi essere alta bionda con occhi azzurri un fisico da fotobidella e stupida come la lecciso...ahahahah invece sei carmen la bradipa....ahahahah!!!meglio no?! ciao e baci...adriano

Anonimo ha detto...

la tua fotografia


tengo la tua fotografia
la tengo dentro la tasca
è quella dove sorridi

la sento con la mano

i bordi consumati
la carta sottigliata
e la dedica?
forse scolorita
oppure sparita

la notte nel silenzio
prima di dormire
ti racconto il mio telegiornale
le previsioni l'oroscopo
se sto bene o se sto male

a volte son tentato di vedere se sei cambiata
magari ancora più bella anche se invecchiata

è solo un momento

poi come tutte le sere
ti faccio portare un bacio
dalle punte delle dita