13 giugno 2006

^La Jella nel DNA"

Credo che potrei essere la versione "femminile" di Fantozzi!!! Ho quell'alone giusto di jella misto a assurdita' con l'aggiunta di uno sprazzo di demenza e assurdo!
Questa mattina come sempre avevo da fare dei giri tra cui dovevo passare dalla questura ... sapendo di non riuscire a trovare parcheggio mi porto dietro mio fratello da poter lasciare in macchina a mo' di allarme in caso avessi dovuto lasciare la macchina in seconda fila (cosa probabile).
Arrivati ai parcheggi iniziamo a girare ma il nulla (credo che la gente dorma in macchina pur di non farsi fregare il parcheggio) decido di mettermi in seconda fila quando dietro di me ho una macchina della polizia... desisto e riprovo a fare il giro, ripasso dal punto di partenza e la polizia si era messa in doppia fila dove dovevo esserci io ... tralasciamo ... a mo' di sfregio decido di parcheggiarla proprio dietro la volante (me le vado a cercare) mi accosto bene in doppia fila (le cose cmq van fatte per bene) ma durante le mie manovre una macchina vicino alla mia fa retromarcia e mi prende in pieno il paraurti, faccio un po' di retromarcia per poterlo far uscire l'omino preoccupato si affaccia dal finestrino "signorina controlli se ci son danni" allora io metto la folle tiro su il freno a mano ... metto un piede giu' dalla macchina (equilibrio precarissimo) e questa inizia ad andare avanti impiantadomi sopra il coccige il montante della portiera (esattamente quell'affare di ferro dove si chiude lo sportello .... che fortunella) dolore lancinante ma come se non bastasse la macchina va a finire contro la macchina dell'omino che prima aveva preso a me ... sono per la parcondicio!
Morale ... una volta per uno non fa male a nessuno e io ci ho guadagnato un coccige violaceo invidiabile!!!

10 commenti:

Iniquo ha detto...

Sei impedita...

Anonimo ha detto...

Ah che mal di schiena! ci mancava solo una multa... :)
Un baciotto

ps:
Togli lo sfondo nero dal tuo Blog, please!!!
Azz, ho appena perso 400 diottrie 0_0

Dave ha detto...

molto interessante come giornata!

Bloggo ha detto...

Ricordati che le sfighe non vengono mai sole, stai in casa oggi...

D.F. Lycas ha detto...

Ma che sfiga!

Anonimo ha detto...

tutto questo per non fare due passi a piedi...ahahahahah!!! BRADIPA!!!!ihihihih

baci adriano!!!

Viola ha detto...

Carmen!!!bellissimooo

marina ha detto...

OHMIODDIO!!!
mi sono fratturata il coccige un paio d'anni fa arrampicando e il tuo post mi ha fatto male...
povera stella!

Anonimo ha detto...

La legge Biagi anche per i preti?!... Idea interessante la tua ;-)
BACI!!!

Anonimo ha detto...

le vostre compagnie assicurative rideranno fino a star male quando leggeranno la dinamica del tamponamento...