19 giugno 2006

^BaciBaciBaci^

Prendendo spunto dal film, che mio fratello mi ha quasi obbligata a vedere stasera, "mai stata baciata" mi è un po' tornato in mente il mio primo baci, non che anche io ho aspettato i 25 anni prima di averlo ma forse mi ha fatto ricordare un po' tutte le situazioni che a quell'eta' si vivevano (ehm i 17 anni non i 25 ... son un po' confusa stasera)!!
Cmq tornando al mio primo bacio ... è stato il giorno che è nato mio fratello (forse è questo che lo ha reso indimenticabile ) era tre settimane che stavo insieme a un ragazzetto (per chi avesse letto qualche post precedente quello detto il "legnoso" ehh solita fortunella) io avevo 14 anni e mezzo lui 16 ma insomma dopo tre settimane che ci provava usando ogni tipo di scusa decisi che era ora di cedere!
Cosi approfittando dell'euforia della nascita di mio fratello e del fatto che si andava a fare il bagno al mare decisi di cedere ... ma non senza tutte le mie classiche remore e seghe mentali, si perchè anche li cmq avevo tutte le miei idee e fissazioni una delle domande che piu' mi assillavano era : Che senso ha che qualcuno metta la sua lingua (viscida a mio avviso) nella mia bocca passandomi pure un po' della sua bava?" ehh lo so detta cosi fa un po' schifo la cosa ehm in effetti l'idea a me faceva schifo .. ma la mia testolina creo' la situazione ideale ... gli diedi il primo bacio in acqua mentre facevamo il bagno ... cosi la cosa veniva un po' camuffata! ehhhhhhhhh bei tempi :))
Ma spero che cmq un po' per tutti il primo bacia abbia destato almeno qualche perplessita' ... o mi sbaglio (come sempre :))) ) ?

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Io pensavo che sarebbe stata una cosa schifosa... invece ho scoperto non solo che mi piaceva, ma che avevo un'innato talento nel baciare...
tanto che la ragazza del primo bacio (che aveva già una certa esperienza) mi fece i complimenti per il mio stile e s'incazzo quando le dissi che era la mia prima volta, perché era convinta che dicessi palle...

Bloggo ha detto...

Con tutta quell'acqua chissà che rutto dopo...

Anonimo ha detto...

Io sono sempre stanco... forse sto morendo :-)
BACIII!!!

Iniquo ha detto...

Sì, ti sbagli.

Dave ha detto...

io ero impressionato dall'apparecchio di lei..avevo paura di tagliarmi la lingua!!!

Viola ha detto...

i mio è stato devastante. Imbranati entrambi...lui ha messo la lingua ed io non me l'aspettavo..non sapevo si baciasse così..ero piccola ,avevo 11 anni...mannaggia!!

Anonimo ha detto...

Ah, grazie ;-)
BACI!!!

Carmen ha detto...

@Velenero mi devo fidare sulla parola.. anche se io sarei molto come san tommaso :)))

@Metteo a dire il vero non ricordo

@Dave hiihhi te vedi sempre tragedie imminenti ... spero per te che la tua lingua stia bene ... io non ho mai baciato nessuno che avesse l'apparecchio

@Viola io ad 11 anni ero ancora troppo impegnata a sopravvivere ai miei due vicini di casa :)))

Carmen ha detto...

@Morgan ehm era un'invasata??? potevi consigliargli un buon esorcista O:O

Carmen ha detto...

Morgan anche io l'ho rivisto per caso in videoteca dopo anni e si nascondeva dietro i dvd ... peccato che è quasi un metro e novanta e non ci riusciva bene :) pure lui non è cambiato per nulla fuggiva allora e fugge oggi ... ma discorso troppo lungo questo :)

Cilions ha detto...

Io la prima volta ho rischiato di soffocare per la sua irruenza... ehm, chiamiamola così!

Oggi per deformazione professionale dicono sia molto abile con le labbra...

Anonimo ha detto...

Io ne ho un gran bel ricordo...
molto divertente!
Ma è stato un sacco di tempo fa 0_0 e magari il Tempo rende il tutto più poetico :)

sonia ha detto...

il mio primo baccio...13 anni! bello...ero al mare! E a oggi considero che il bacio sia la cosa piu importante, prima di ogni cosa! Un bacio contiene amore e passione...mmmhh, meglio non pensarci!

Anonimo ha detto...

Non credo che lo racconterò ;-)
CIAO!!!

Anonimo ha detto...

Sai com'è: sono timido ;-)

BACI!!!

Anonimo ha detto...

:-)
BACI!!!

Pier ha detto...

Io conservo un buon ricordo del mio primo bacio, dato a una ragazza che come minimo sarà stata al secondo o al terzo. E' successo una sera e per tutta la giornata pensavo a come dirglielo e come fare; al pomeriggio avevo una partita di calcio e mi sono beccato una pallonata in pieno viso, con leggera ferita sul labbro. Nonostante le premesse fantozziane è stata un'esperienza bellissima perchè l'emozione della prima volta è troppo particolare, mi è rimasta impressa nella mente la passionale dolcezza di quel contatto così morbido e naturale, che allora sembrava chissà che...
Oltre alla sensazione un pò meno piacevole di formicolio intenso sul labbro inferiore (causa pallonata pomeridiana ovviamente)

Jed ha detto...

Il vernacoliere è bellissimo e i baci ancor di più. Buona giornata carissima Carmen....