03 aprile 2006

^relax?!^


Finito anche questo fine settimana tiro le somme! Non che ci sia molto ... o meglio passato all'insegna del riposo avevo bisogno di recuperare il sonno (maledetta insonnia che è tornata a farmi visita) e del provare a riordinare un po' le idee!
Ci son persone che proprio non riesco a capire ... piu' mi concentro e meno ne traggo ... ma non mi porrei tante domande se solo forse fossi sicura non sicura di cio' che mi viene detto (di quello mai) ma sicura di me (anche di questo mai)!
Mi piace l'idea che con ogni persona si ci possa rapportare in modo diverso ... che ogni persona riesce a tirar fuori una parte di me e magari in alcuni casi anche quelle parti che credevo seppellite o magari difficili da far emergere (mica sempre belli sti lati eh!).
Ci sono poche cose in una persona che considero difetti e che non sono compatibili con il mio carattere ... ma capita a volte che pur essendoci queste "qualita'" in una persona io voglia provre a passarci sopra perchè qualcosa di masochista si scatena in me e mi "obbliga" ad andare avanti e a provare e riprovare sperando e credendo di trovare un punto di incontro ... ma "provare (era domandare lo so) è lecito ma perseverare è diabolico" io sono una masochista diabolica ... oddio che associazione!!!!
Ma questo fine settimana si è fatta strada im me l'idea "forse nn ne vale la pena" "forse stai facendo piu' grossa una cosa che vedi solo te" " le cose si fan in due e tu per ora sei da sola" ecc ecc mmmmm piu' che idee mi sembrano seghe mentali ma lasciamo perdere!
Cmq per recuperare le forze e concludere in modo decente il fine settimana stasera cenetta a base di tagliata e vino rosso (non troppo eccellente a dire il vermo) non mi son concessa il dolce non mi andava ... ma l'ammazza caffe' si ... montenegro con un cubetto di ghiaccio ... !!
Il ristorante non era male ... il servizio mmm alquanto scadente il vino della casa orribile la tagliata fantastica!!!!
(il vino credo che mi fermentera' in corpo fino al 2010)
Ora sarebbe il caso di provare a concedermi a morfeo ... evedere se mi accoglie ... e anche se non ho sonno (che strano) mi sdraiero' al buio lo sguardo verso l'alto un pugnetto chiuso (ehh un vizio che mi è rimasto da bambina) un dito nei capelli che fa i ricci e la mente che vaga fin quando piano piano si spegne e come spesso accade cio' che stavo pensando si materializza in sogno (non era il caso dei topi con i legnetti e il cane che dorme sul cavallo)!!!!

3 commenti:

Jed ha detto...

Cavol che volgia di tagliata. E se invece del solito caffè...buona settimana carissima,Jedd

Anonimo ha detto...

grazie per il post augurale, sei sempre gentilissima, spero sia una buona settimana anche per te.
sai, mi piacerebbe vederti mentre ti addormenti con il pugnetto chiuso e il dito a far riccioli nei capelli, come una monella, una delle simpatiche canaglie delle comiche in bianco e nero.
ciaooooooooo un beso
wb wb

Anonimo ha detto...

Tu sei una delle 134 persone che sono a conoscenza del XII mistero di Fatima? WOW: che onore parlare con te ;-)
CIAO!!!