07 febbraio 2006

Mi sa che ho il blog posseduto ....mi è sparito un post con tanto di commenti mha' misteri della tecnologia .... ma' io che son previdente me l'ero conservato e alla faccia di chi non lo voleva ce lo rimettooo ................

^per arrivare a lunedi^


Iran, donna partorisce una ranaLa medicina non esclude nulla, ma si attendono gli esami anatomiciTEHERAN, 28 giu -

Frutto di fantasia o verità ? Questo è¨ l'interrogativo che la Bbc si pone riguardo alla notizia di una donna iraniana che avrebbe partorito una rana. La notizia è¨ riportata sul sito online della Bbc, che cita il quotidiano iraniano "Etemaad", fonte ufficiale. Secondo il giornale, il girino che ha poi dato origine all'anfibio si sarebbe introdotto nel corpo della donna, mentre questa nuotava in uno stagno, crescendo poi al suo interno.I medici hanno riscontrato nella misteriosa creatura caratteristiche simili a qulle umane, come nella forma delle dita e della lingua. Tuttavia non sono ancora stati compiuti test genetici e anatomici in grado di chiarire il mistero. La storia della medicina annovera una serie di casi simili, che però si sono sempre rivelati frutto di credenze popolari.


DÃ fuoco alla casa tentando di ammazzare le zanzareRIO DE JANEIRO, 6 mag -


Un paio di settimane fa un uomo in India aveva dato fuoco alla propria abitazione cercando di dare la caccia a un topo e ora Rogerio Assis Cavalcante, brasiliano, ha fatto la stessa cosa cercando di liberarsi delle zanzare. Pensando che non avrebbero gradito il fumo, ha acceso un piccolo falò, convinto che la sua brillante idea gli avrebbe garantito una nottata senza fastidiose punzecchiature.I pompieri, giunti sul posto su segnalazione dei vicini, hanno domato l'incendio e estratto l'uomo dalla casa mentre questo stava ancora inveendo contro le zanzare. «Se ne sono andate vero?» ha chiesto ai soccorritori con lo sguardo allucinato. «La gente dovrebbe tenere sotto controllo le proprie idee geniali» ha commentato un pompiere.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

uomo rimane perplesso dove aver letto blog italiano dal titolo emblematico ovvero "angolino buio" dopo di che ripresosi decide di diventare assiduo frequentatore degli alkolisti anonimi....ma lo cacciano dopo 5 minuti per aver esclamato oggi offro io!!!! ciao ciao...adriano....(deliri di un vecchio sigh!)

Carmen ha detto...

xAdry hiihhi non te la prendere ... sei ancora un po' giovane dentro!! e poi qui la vecchia non ero io?? mmmmmmm forse me ne sono dimenticata saiii la demenza senile avanza!!! :D

Jed ha detto...

vedi cosa succede ad uscire con certi rospi?....baci Jed

Anonimo ha detto...

Grazie grazie grazie :-)
Io i Gem boy li conosco poco... spero che la canzone menzionata da te non la senta il Numero 9
CIAO!!! :-)

Jed ha detto...

Sei ancora posseduta??? Baci jed

Jed ha detto...

Ma non eri un'isola felice?