03 febbraio 2006

^mi basta un sorriso^

Stamattina mi sono alzata e come tutti i gg ho iniziato la piu' normale delle giornate ...poi .... una piacevole e molto ben gradita sorpresa mi ha portato il sorriso per tutto il gg!
Sono proprio le piccole cose inaspettate che riescono a renderti felice un piccolo gesto o una sola parola.
Amo tutto cio' che è inaspettato, tutto quello che non è scontato, le persone difficili da capire chi mi fa ridere, chi riesce a sorprendermi pur non volendo, ma soprattutto amo le persone che riescono a chiedere scusa che non si nascondono dietro un dito!
Vado a dormire felice... felice per un sorriso che non mi aspettavo di trovare oggi.
Ascolto darkest dreaming bella dolce, mi culla e mi rilassa e mi fa pensare! si perchè cmq a me ogni canzone deve dare o ricordami qualcosa e questa be' mi è stata mandata con il cuore e con questo va ascoltata ehhhhh non voglio essere troppo smielosa altrimenti perdo la nomina di donna acida!!! e non siaaaaaaaa maiiiiiiii questo!!!!!
Ecco una cosa che non centra niente ... guardavo qua e la i vari programmi politici diooo come sono ignorante sull'argomento! penso che dovrei prendere delle ripetizioni! ma è che mi sembran tanto tutti uguali promesse belle parole ideali forti e tutti han ragione su tutto poiiiiiii come per magia una volta che han il "potere" cambiano! Gli faran forse qualche macumba ??? mha' ....

3 commenti:

Jed ha detto...

Ma non eri a dieta? ...AHIA!

Anonimo ha detto...

"Il re ordino al suo visir che ogni notte gli portasse una vergine, e quando la notte era trascorsa dava ordine che la uccidessero.
Così fece per tre anni, e in città non v'era più donzella alcuna che potesse servire per gli assalti di quel cavalcatore.
Ma il visir aveva uan figlia di grande bellezza chiamata Sheherazade...che era molto eloquente ed era un piacere ascoltarla"

...e da millenni Sheherazade, sotto altre sembianze, continua ad incantarci con le sue storie e le sue novelle...ed è un piacere ascoltarla!
Un abbraccio Maryrose

Carmen ha detto...

xMeryRose MmMmMm mi sento molto la vergine io ....Mi raccomando preparati per passare di livello.. sto' gia preparando il programma per quando verrai 4 gg di NoN dormire e di immersioni culturali per esser pronti a un futuro livello tre ihihihih baci baci