20 febbraio 2006

^La Vecchia^


Una simpatica visita a casa della famiglia di alcuni amici mi ha fatto sorridere (non sta' bene dire che mi sono sbellicata alla faccia di quella donnina).
Arriviamo a casa della mamma della mia amica e con loro vive una zia a cui mancano un po' di rotelle e insieme alle due donnine c'è anche un cane-topo.
Dopo circa 5 minuti che eravamo li in cane inizia ad accoppiarsi con la gamba della zietta ... e la zia inizia a pralare in questa lingua a noi sconosciuta "uhhh vir che mi trumba" e rideva come una matta! Poi la nipote (starda nell'anima) accende la musica ... la vecchia come posseduta si alza e inizia a ballare ..poi mi prende per mano e mi trascina in "pista" e mi stampa un bacio in bocca (ekkeskifo)!!! Cmq noi cominciamo a chiaccherare con la zia (vecchia) che rideva in sottofondo a qualsiasi cosa che dicevamo e sborbottando nella sua lingua!! a un certo punto inizia con "drin drin drin uhhh suona o telefono " si alza di corsa (di corsa è un parolone) prende la cornetta in mano e inizia una sorta di monologo durato circa un'ora!!! "commme staie? ma quanto tempo che non ti sento strunz! ma killa sta ancora alla'? ehhh pure io ahahahhahahahahahahaha ahhahahahahahahahaa hahahahhahahaha (dovrei continuare una mezz'ora a ridere) qui piove (c'era il sole) ehhh peppino è morto (nessuno conosce peppino) mi sono fidanzata (e quando mai) hahahahahahahahahaahahaha (un altro quarto d'ora cosi)" Io ho iniziato ad avere dei crampi allo stomaco dal ridere la donnina torna da noi e esclama "wèèèè vogliono a te!" e indica la nipote ... lei si alza e va al telefono (dove ovviamente non c'era nessuno) e finge di parlare con qualcuno la zia si altera e un po' inviperita risponde "wèèè ma che siii scima??? killo era france' che figure mi fai fa' attacca attacca"
Be''''' stare due ore li è stato meglio che andare al cinema senz'altro (se poi mi toccava rivedere un film come l'altra volta).
La mia amica poi mi ha raccontato che a capodanno (lei aveva la mamma la zia e il fratello a cena) dopo che siamo andati via noi (si andati a finire la serata in un'enoteca) il "parentato" se ne stava andando ma dopo meno di mezz'ora chiamano in preda al panico che la zia si era persa ... l'han cercata tutta la notte (dall'una e mezza alle sette) rassegnati tornano a casa quando chiama la polizia che avvertivano di avere trovato una signora in stato confusionale che girava per la citta' (a circa sei km da dove si era persa) e continuava a ripetere "devo andar a casa del mio fidanzato Pino che è l'ultimo dell'anno e ho da tromba'"!!!! Me la vogliooooooooo portare a casa con meeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

secondo me eri tu...............ahahahahahahahahhahahhahahahaah!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

azzz a carmen ma quanto sei dimagritaaaaaaaaaaaaa
ahahahahahha wb wb

Anonimo ha detto...

Me la lasci per il sabato e la domenica??? Sa che spasso portarla fuori assieme...

Jed ha detto...

'Azz,che foto,,, ma dove le trovi? Un bacio,ciao.

Jed ha detto...

Eeeeeeehh,che effetto. La mia scrittura non lascia indifferenti allora... la nonna forse è ancora peggio del nonno...

Anonimo ha detto...

:-)
CIAO!!!

Jed ha detto...

Ah,ben...grazie della mano. A fare cosa?

Jed ha detto...

Vabbè dai vieni la settimana prossima e fai anche le scale..