18 febbraio 2006

^insoNNia^

Ecco un'altra notte insonne !!!ekkeppalle pero'!!!
Decido di usare come sonnifero la buona vecchia Tv ... In ordine su canale 5 han trasmesso l'ormai iconprensibile costanzo ... (non se puo' piu' ne guarda' ne senti) il grande fratello (che diventerebbe estremamente interessante se uno di loro skizzasse e facesse un massacro) la fattoria (non commentiamo ... è una sorta di grande fratello fatto di sconosciuti ma come ospite la ricciarelli ... arrivera' alla fine del programma?) intervallo di media shopping tutte cose inutili .... tranne la raccolta di 5 cd di sigle di cartoni (la voglio la voglio la voglio) e per concludere la notte dei reality han trasmesso Amici (di chi? miei? no no nn li conosco) e qui non riesco a spendere nemmeno una parola per cio' che ho visto ... cadrei nello scurrile!
Ora doppo tutte queste splendide prime visioni finisco di vedere l'unica cosa guardabile (un cortometraggio) e poi provo a vedere di svenire!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ma perchè non leggi qualcosaaaaaaaaa
anzi ti consiglio un autore che mi piace troppo... Alessandro Baricco.
me la consigliato una ragazza della chat,, è un pò pazza, ma l'adoro
ciaoooooooooooo wb wb

Anonimo ha detto...

:-)
CIAO!!!

Anonimo ha detto...

Salveee :-)
Anche qui piove ma io non ho sonno... zzz...
:-)
CIAO!!!

Jed ha detto...

Cavoli,una volta almeno di notte la tv era guardabile.Baci di buona settimana.

Anonimo ha detto...

ecco, hai detto bene...
meno male che hanno specificato "amici di maria de filippi", che miei amici proprio non sono, anzi...

Jed ha detto...

Io non sopporto la musica ma insomma,non è che ci siano molti altri posti dove andare dopo le due dalle mie parti e quindi visto che la mia è un insonnia attiva... cmq per farti capire la mia frequenza discotecara (che poi non è proprio una discoteca classica...) è una volta ogni due mesi. Quanto alla solitudine è mia amica ovunque. Baciao,Jed

Anonimo ha detto...

Già, una risata è un ottimo modo per iniziare la settimana :-)
CIAO!!!