11 febbraio 2006

^chiacchere tra donne^


Ho appena finito di fare una sana chiaccherata con una mia amica (dicesi pettegolezzi) ... chissa' a quante persone sono fischiate le orecchie .... cmq bla bla bla bla bla bla ..... finiamo con l'argomento "che ti piace in un'uomo" ehhhhhhhhhh e su questo argomento ho notato di essere un po' fuori dalla norma ... ehm ehm ... cioe' stiliamo una piccola classifica:


1 ... cosa importantissima sono le mani ... ma dunque devono essere non fini non femminili unghie rigorosamente corte e anche meglio se mangiate (???) ehhh mi garbano cosi non ci posso far nulla
2 .... la bocca ..... qui credo come a tante persone ... una bocca carnosa da prendere a morsi (ok mi fermo qui non aggiungo altro sulla bocca ihhihihi)
3 ... i denti .... se son piccoli mi fanno paura ... devono essere mmmm normali (???) e se i due davanti sono leggermente irregolari mi fan impazzire
4 ...banalmente gli occhi ... mi garbano scuri profondi di quelli che ti ci perdi dentro e che ti serve una cartina per uscirne fuori (ma chi ci vuol uscire una volta persa dentro)
5 ... mmmm vediamoooo mi garbano anche i nei se non sono grossi e se sono in punti strani (io ne ho uno nell'occhio e uno sotto la pianta del piede ... ne ho anche uno .ehm va be non stiam parlando di me)
6... pircing e tatuaggi mha' ne faccio a meno ma se proprio ci devono essere ... allora pircing sopraciglio a forma di ancora (lo aveva un mio cliente .... ehhhhhhhh) oppure sull'orecchio parte alta (un mio amico lo aveva e mia mamma gli disse "ahh hai messo il cerotto per smettere di fumare" che ci possiamo fare la vecchiaia, o arteriosclerosi, fa questi scherzi) tatuaggi ... mmm avanbraccio .... magari un tribale (oddio mi viene in mente quello del gf che ha tatuato padre pio ... stendiamo un velo pietoso)poiiiiii non mi disturba anche nell'inguine e mi fa sangue tra le scapole (ecco tipo quello del tizio del film "killer me softly" sempre che si scriva cosi)
7....ahhhhhhh come dimenticare ... non miiiiiii piace il polpaccio sottileeeeeeee ... deve essere muscoloso tipo ciclista (anche se odio i ciclisti ... e li vorrei vedere spiaccicarsi ogni volta che si mettono in coda alle macchine)

Ecco si si direi che fisicamente guardo queste cose ..... poi be' c'è l'abbigliamento ... ma cosa non da trascurare il modo di muoversi di comportarsi e ultima ma DI moltooo importante la voce!! IOOO amo le voci!!!!!
Bene!!! ora che le mie solite caxxate le ho scritte posso pure provare a dormire (non è servito volermi far dormire per impedirmi di scrivere)
Notte notte ...... speriamo!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

uhm ... chissà chi è questa amica con cui fai questi strani discorsi. :D hahauhauhauahuah

Anonimo ha detto...

Tesò...ma hai descritto mio marito!!!!!

Anonimo ha detto...

dunnque vediamo un pò.....
mi mancano:
le mani mascoline
la bocca carnosa
i denti irregolari
gli occhi scuri
i tatuaggi e i pircing
i polpacci muscolosi
la voce bellissima.... e nonostante tutto mi adori ugualmente
ahahahahahahah wb wb

Carmen ha detto...

ihhihihi ehm ... allora tienitelo stretto tuo marito altrimenti quando vengo tento di rubartelo .... :D:D:D

Anonimo ha detto...

Eh-eh-eh... grazie e buona domenica anche a te :-)
CIAO!!!

Jed ha detto...

Per fortuna le donne non capiscono niente di uomini e viceversa se no sai che noia l'amore...baci Jed

Anonimo ha detto...

ti farò prendere na bella sbandata x me. Ho deciso di rifarmi tutto, mi costerà una cifra ma ne vale il pene! W LA CHAT