22 marzo 2009

LUI

In serate cosi sarebbe meglio alle volte non scrivere perchè esce un po' di tutto ... ma chi avrei voluto mi facesse compagnia per un po' è dipartito verso nuove strade (il letto) cosi per tergiversare un po' .... eccoci qui!!
Stasera ho calduccio forse l'alcool in corpo aiuta ehh mi sa proprio di si !!!

La notte .. quando scrivo la notte sono sempre pervasa da pensieri che si arrovellano uno su l'altro cercando una collocazione nella mia testa, spesso ci riesco a trovare un posto per ognuno di loro altre invece rimangono li in un limbo nell'attesa di essere registrati e catalogati.
Ma ce ne è uno che proprio non trova posto Lui odio e amore, serenita' e patimento. Lui che mi fa sorridere tanto ma che allo stesso tempo mi "tormenta" e mi rende insicura Lui che mi da' ma che allo stesso tempo riesce a togliermi e in tutto questo io sono li che rimbalzo tra il pensiero di volerlo accanto e il desiderio di allontanarlo!
Forse pretendo un qualcosa che lui non puo' e non vuole darmi per varie motivazioni e circostanze ... non dovrei chiedere ovvio ma non ci posso fare niente quando tengo a una persona che sia amica che sia amico ecc non so dosare i miei sentimenti e vorrei che fosse lo stesso dall'altra parte.
Lui è spesso dolce spesso pero' mi tiene lontana non mi permette di avvicinarmi e quando lo faccio è come se sentissi tirare il freno a mano mi sento uno yo yo
Lui che a gesti ti fa capire 1000000000 cose ma a parole ne smonta almeno la meta' Lui che mi fa sentire piccola piccola ma dice che sono importante Lui che tiene a me non mi ama ma mi vuole bene ma ci sono sempre troppi ma davanti alle sue frasi
Ancora non trovo collocazione ancora cerco di vedere tutto come se non mi appartenesse senza lasciarmi andare e senza dire cio' che sento dentro pondero e attendo che qualcosa si decida a prendere forma sia che possa essere l'insofferenza di non ricevere quel poco che basta per capire sia quel troppo per mettere via tutto e tenerlo come ricordo!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

conosco questa dimensione, queste circostanze se non che profondi momenti di riflessione
ed arrivo sempre esausta, non ho mai quella risposta che mi dovrebbe essere data
o forse quella risposta che io vorrei sentirmi dare...
e continuo a cadere in certe cisrcostanze..

Cristina ha detto...

Non mi permetto neppure a mescolare i miei pareri o anche solo provare ad esprimermi in cose personali che spesso hanno un livello di delicatezza tale che se provi a sfiorare tutto parte.

Da quando mi sono sposata, ho conosciuto e vissuto molte situazioni diverse, non per il matrimonio di per se, ma perchè ho conosciuto una persona molto particolare che neppure si avvicinava al mio mondo.
Non voglio dire molto..perchè ognuno vive i propri sentimenti in base a ciò che Dio ha messo in ognuno di noi, ma se anche solo può diventare una piccola regola generale,adattabile ad ogni esserino, buona a fare stare meglio..ti dico FERMA.
Fermati,blocca tutto.
Qualsiasi cosa che ti passa in testa,come se fossi una totale idiota che è stata appena lobotomizzata e respira senza giudicare fatti o persone.
Guarda attorno la stanza o dovunque tu sia.
Pensa solo a te in quel momento dove non riesci a fare altro che pensare al perchè di una cosa o dell'altra. Non fare altro..non fare nient'altro veramente.

A tratti banale o assurdo come comportamento. Assolutamente giudicabile ma perfettamente naturale.
Tutto qui.

Un bacio e buona vita.
Cri