05 febbraio 2008

^LiBeRo SfOgO^

Si è vero sono sparita!
Si è anche vero che continuo per un po' a essere "sparita"
Ma ci sono situazioni, circostanze, eventi che accadono dove a un certo punto ti mancano anche le parole per descriverle cosi come un po' fan gli struzzi si nasconde la testa!
Io non l'ho nascosta ma non ho trovato semplicemente le parole!
Ho sempre pensato che dalla vita c'è sempre da imparare ma è anche vero che spesso la vita proprio si prende gioco di te e si diverte un sacco a prenderti per il culo, ti mette davanti a scelte che non vorresti prendere a persone che non vuoi affrontare a problemi che sono troppo grandi e li ti devi aggrappare con le unghie a qualsiasi appiglio ma anche li ... essendo la vita burlona (bastarda mi sembrava eccessivo) l'appiglio che ti fa trovare è soltanto un'utopia tua un qualcosa che vorresti ci fosse ma in realta' non è !
Non sono solita alle lamentele ma un libero sfogo ogni tanto anche se qui fa bene!! almeno qui è il mio angolino dove mi ci rifugio e mi ci crogiolo! Ci son persone che non capiscono perchè ogni tanto si sente il bisogno di un libero sfogo e lo fraintendono e sparano giudizi senza conoscere niente basandosi solo su due frasi scritte ... evitiamo che è meglio!
Ma suvvia ... ogni periodo buio finisce ... prima o poi ... ogni momento perso ... si puo' recuperare ... prima o poi ... be' gia il fatto che io scriva vuol dire che cmq qualcosa è cambiato!
Gia' ... qualcosa ...

23 commenti:

Baol ha detto...

Ed allora spero che questo piccolo cambiamento in meglio diventi sempre più grande :)

AndreA ha detto...

Bentornata! :-)

Anonimo ha detto...

Ama ki ti ama,non amare ki ti sfugge,ama il cuore ke per te si distrugge,non t'ama chi amor ti dice,ma t'ama ki ti guarda e tace

Baol ha detto...

Buon fine settimana...

Matteo L. ha detto...

E' partita l'operazione libertà! Vieni sul mio blog, leggi l'iniziativa mia e dei miei amici e sostienici, se credi anche tu in quello che ho scritto! E' una cosa seria da non sottovalutare! Grazie e sappi che uniti siamo più forti!

titty ha detto...

bentornata...dopo il tempesta torna sempre il sereno..!!!!

piccola ile ha detto...

Anche in un mio recente post ho parlato di un appiglio a cui aggrapparsi...che può esserci e nn esserci, poi la vera forza la trovi dentro di te...sempre.
Magari nn subito,ma arriva ;)

good luck!

ilbattelloebbro ha detto...

magari non mi riesce benissimo perchè in questo periodo sono.... sono chissadove, distante anni luce da tutto e tutti, comunque... un piccolo abbraccio...

Clopin ha detto...

Sento di condividere le tue parole ...

... per questo mi sento cane randagio, che fiuta il vuoto a perdere delle sue nostalgie ...

Siamo solo giostrai ...

Caramon ha detto...

ciao!!!cm va??spero bene! Io sn ritornato da qsto periodo di pausa forzata!Ora sarò di nuovo attivo come prima!Spero di risentirti!
ciaooo!

Cilions ha detto...

ti capisco... per questo ti assicuro che passerà... prima o poi...
ma passerà!!!
Forza:)

Matteo L. ha detto...

Aperto un sondaggio nel mio blog.. Vai a votare, ti aspetto! Grazie

Viola ha detto...

Come ti capisco Carmen...Come ti capisco...ma rieccoci qui.Più grandi e forti di prima.

Matteo L. ha detto...

Due nuovi post vi aspettano nel mio blog. L'OPERAZIONE LIBERTA' grazie a loro ha una forza enorme. Vi aspetto numerosi per aderire al progetto!

cris ha detto...

ciao!!!ti volevo chiedere se ti andava di fare uno scambio link!!!il mio blog è http://wwwblogdicristian.blogspot.com/ ciao,a presto.

AndreA ha detto...

Tanti auguri di Buona Pasqua!! :-)

Caramon ha detto...

CIao! tanti auguri di una felice e serena pasqua!!!!! ^_____^

Il Paradiso Dei Dannati
http://paradisodeidannati.blogspot.com

Anonimo ha detto...

ALLORA!!! Basta adesso fare la sparita! :|

Anonimo ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Livros e Revistas, I hope you enjoy. The address is http://livros-e-revistas.blogspot.com. A hug.

Rosso ha detto...

Liberamente Tratto...

Angel Of Silence ha detto...

Sono d'accordo con te. Ogni parola che hai scritto corrisponde al vero. Purtroppo o per fortuna la vita non guarda in faccia a nessuno. Se un giorno decide di prendere una determinata piega (bella o brutta che sia), non ci pensa certo due volte. Però credo che stia a noi cercare un "ferro" abbastanza potente per tentare di stirarla laddove le grinze cominciano ad essere troppe.
Sai, anch'io non amo chi sentenzia, chi giudica, ma devi pensare che, evidentemente, sono tutte persone che adorano le vie più semplici, quelle senza coinvolgimenti, quelle in cui puntare il dito risulta più comodo che non guardarsi dentro.
Fai bene a sparire, se è questo che senti di fare, ma qualora tornassi... ricorda chi ha capito.

Anonimo ha detto...

mi mank leggerti

gioco roulette su internet ha detto...

These are really basic instructions but still important. Really it’s very useful and informative. Its good tips and easy steps. So thanks for nice post.