05 febbraio 2008

^LiBeRo SfOgO^

Si è vero sono sparita!
Si è anche vero che continuo per un po' a essere "sparita"
Ma ci sono situazioni, circostanze, eventi che accadono dove a un certo punto ti mancano anche le parole per descriverle cosi come un po' fan gli struzzi si nasconde la testa!
Io non l'ho nascosta ma non ho trovato semplicemente le parole!
Ho sempre pensato che dalla vita c'è sempre da imparare ma è anche vero che spesso la vita proprio si prende gioco di te e si diverte un sacco a prenderti per il culo, ti mette davanti a scelte che non vorresti prendere a persone che non vuoi affrontare a problemi che sono troppo grandi e li ti devi aggrappare con le unghie a qualsiasi appiglio ma anche li ... essendo la vita burlona (bastarda mi sembrava eccessivo) l'appiglio che ti fa trovare è soltanto un'utopia tua un qualcosa che vorresti ci fosse ma in realta' non è !
Non sono solita alle lamentele ma un libero sfogo ogni tanto anche se qui fa bene!! almeno qui è il mio angolino dove mi ci rifugio e mi ci crogiolo! Ci son persone che non capiscono perchè ogni tanto si sente il bisogno di un libero sfogo e lo fraintendono e sparano giudizi senza conoscere niente basandosi solo su due frasi scritte ... evitiamo che è meglio!
Ma suvvia ... ogni periodo buio finisce ... prima o poi ... ogni momento perso ... si puo' recuperare ... prima o poi ... be' gia il fatto che io scriva vuol dire che cmq qualcosa è cambiato!
Gia' ... qualcosa ...

27 commenti:

Baol ha detto...

Ed allora spero che questo piccolo cambiamento in meglio diventi sempre più grande :)

AndreA ha detto...

Bentornata! :-)

Anonimo ha detto...

Ama ki ti ama,non amare ki ti sfugge,ama il cuore ke per te si distrugge,non t'ama chi amor ti dice,ma t'ama ki ti guarda e tace

Baol ha detto...

Buon fine settimana...

Matteo L. ha detto...

E' partita l'operazione libertà! Vieni sul mio blog, leggi l'iniziativa mia e dei miei amici e sostienici, se credi anche tu in quello che ho scritto! E' una cosa seria da non sottovalutare! Grazie e sappi che uniti siamo più forti!

titty ha detto...

bentornata...dopo il tempesta torna sempre il sereno..!!!!

piccola ile ha detto...

Anche in un mio recente post ho parlato di un appiglio a cui aggrapparsi...che può esserci e nn esserci, poi la vera forza la trovi dentro di te...sempre.
Magari nn subito,ma arriva ;)

good luck!

ilbattelloebbro ha detto...

magari non mi riesce benissimo perchè in questo periodo sono.... sono chissadove, distante anni luce da tutto e tutti, comunque... un piccolo abbraccio...

Clopin ha detto...

Sento di condividere le tue parole ...

... per questo mi sento cane randagio, che fiuta il vuoto a perdere delle sue nostalgie ...

Siamo solo giostrai ...

Caramon ha detto...

ciao!!!cm va??spero bene! Io sn ritornato da qsto periodo di pausa forzata!Ora sarò di nuovo attivo come prima!Spero di risentirti!
ciaooo!

Cilions ha detto...

ti capisco... per questo ti assicuro che passerà... prima o poi...
ma passerà!!!
Forza:)

Matteo L. ha detto...

Aperto un sondaggio nel mio blog.. Vai a votare, ti aspetto! Grazie

Viola ha detto...

Come ti capisco Carmen...Come ti capisco...ma rieccoci qui.Più grandi e forti di prima.

Matteo L. ha detto...

Due nuovi post vi aspettano nel mio blog. L'OPERAZIONE LIBERTA' grazie a loro ha una forza enorme. Vi aspetto numerosi per aderire al progetto!

Cris ha detto...

ciao!!!ti volevo chiedere se ti andava di fare uno scambio link!!!il mio blog è http://wwwblogdicristian.blogspot.com/ ciao,a presto.

AndreA ha detto...

Tanti auguri di Buona Pasqua!! :-)

Caramon ha detto...

CIao! tanti auguri di una felice e serena pasqua!!!!! ^_____^

Il Paradiso Dei Dannati
http://paradisodeidannati.blogspot.com

barb michelen ha detto...

Hello I just entered before I have to leave to the airport, it's been very nice to meet you, if you want here is the site I told you about where I type some stuff and make good money (I work from home): here it is

rolla ha detto...

Ciao, complimenti per il blog!! Davvero fatto bene! Dato che ho notato che hai molte visite ti volevo chiedere se mi potresti aggiungere nel blogroll (ovviamente ricambierò). E poi mi potresti dire cosa ne pensi del mio sito dato che sei più espert di me? Se vuoi prendere spunto per qualche articolo fai pure^^ Ciao!
www.rolla.blogattivo.com

Duss ha detto...

ALLORA!!! Basta adesso fare la sparita! :|

Livros e Revistas ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Livros e Revistas, I hope you enjoy. The address is http://livros-e-revistas.blogspot.com. A hug.

Rosso ha detto...

Liberamente Tratto...

Angel Of Silence ha detto...

Sono d'accordo con te. Ogni parola che hai scritto corrisponde al vero. Purtroppo o per fortuna la vita non guarda in faccia a nessuno. Se un giorno decide di prendere una determinata piega (bella o brutta che sia), non ci pensa certo due volte. Però credo che stia a noi cercare un "ferro" abbastanza potente per tentare di stirarla laddove le grinze cominciano ad essere troppe.
Sai, anch'io non amo chi sentenzia, chi giudica, ma devi pensare che, evidentemente, sono tutte persone che adorano le vie più semplici, quelle senza coinvolgimenti, quelle in cui puntare il dito risulta più comodo che non guardarsi dentro.
Fai bene a sparire, se è questo che senti di fare, ma qualora tornassi... ricorda chi ha capito.

Anonimo ha detto...

mi mank leggerti

ocean ha detto...

<10>瑜珈教室,瑜珈老師,補習班,法拍,安信法拍,法拍資訊,法拍公告,法拍流程,高雄法拍,台中法拍,台北法拍,新竹法拍,桃園法拍,苗栗法拍,雲林法拍,嘉義法拍,台南法拍,屏東法拍,台東法拍,花蓮法拍,蘇澳法拍,法拍屋,法拍屋,安信法拍屋,法拍屋資訊,法拍屋,法拍屋,法拍屋法拍屋公告,法拍屋流程,高雄法拍屋,台北法拍屋,台中法拍屋,新竹法拍屋,法拍屋,桃園法拍屋,苗栗法拍屋,雲林法拍屋,嘉義法拍屋,屏東法拍屋,台東法拍屋,台南法拍屋,花蓮法拍屋,蘇澳法拍屋,高雄嘉俞瑜珈,嘉俞,高雄瑜珈,嘉俞補習班,瑜珈,嘉俞瑜珈,瑜珈教室瑜珈老師,瑜珈補習班,補習班,瑜珈教學,瑜珈課程,瑜珈墊,瑜珈環境,瑜珈服,簡善琳,高雄簡善琳瑜珈,高雄簡善琳,瑜珈,高雄瑜珈,簡善琳瑜珈,瑜珈補習班,瑜珈教學,瑜珈課程,瑜珈環境,瑜珈服,瑜珈墊

ocean ha detto...

<11>消滅白蟻,防治白蟻,亞洲消毒,心安居家看護,看護中心,心安看護中心,高雄看護中心,台中看護中心,心安看護中心,台北看護中心,新竹看護中心,桃園看護中心,苗栗看護中心,雲林看護中心,嘉義看護中心,台南看護中心,屏東看護中心,台東看護中心,花蓮看護中心,蘇澳看護中心,白蟻公司,白蟻蛀蟲,跳蚤,除跳蚤,高雄跳蚤,跳蚤防治,高雄跳蚤防治,蛀蟲,除蛀蟲,蛀蟲防治,除蟲,除蟲防治,正享除蟲,白蟻,高雄白蟻,高雄白蟻防治,除白蟻,消除白蟻,正享白蟻防治,白蟻防治,白蟻,除白蟻,消滅白蟻,白蟻公司,除蟲,白蟻防治,外籍看護,外籍幫傭,外籍,棧板,木棧板,紙棧板,中古棧板,棧板回收,塑膠棧板,環保塑膠棧板,塑膠環保棧板,高雄棧板,台中棧板,新竹棧板,台北棧板,桃園棧板,苗栗棧板,雲林棧板,嘉義棧板,台南棧板,屏東棧板,台東棧板,花蓮棧板,蘇澳棧板

gioco roulette su internet ha detto...

These are really basic instructions but still important. Really it’s very useful and informative. Its good tips and easy steps. So thanks for nice post.