01 maggio 2007

^Pranzo con spettacolo^


Ci sono persone e situazioni che spesso vanno al di la della nostra immaginazione e oggi mi è successo ...
Sono stata trascinata a pranzo a casa di gente che dal momento in cui sono arrivata mi sembravano usciti da qualche strano film di fellini ... la prima persona che ho visto è stata la padrona di casa dalle sembianze di una sciatta barbona monotetta (aveva le poppe talmente molli che le arrivavano all'ombelico e vista la mancanza di reggiseno si univano a formare una specie di pallone penzolante ... ekkeschifo) dai capelli unti e pelo sotto le ascelle che solleticava i gomiti ... non sono nemmeno riuscita a commentare ... mi porta a presentare gli altri membri della combriccola ... il marito che aveva giusto tre denti due dei quali marci, il figlio (che in teoria era l'unico che conoscevo) alto circa 1,98 per 130/140kg boscaiolo che se mi faceva una carezza cominciavo a girare su me stessa e smettevo giusto in tempo per addobbare l'albero di natale la sorella di lui un'inguardabile 26enne che probabilmente si era vestita con molto impegno visto che nemmeno se lo avesse fatto a caso sarebbe riuscita a mettere insieme tale orrore, capelli raccolti da una pinza con delle mollette a forma di stella qua e la una maglia viola celeste con dei fiori viola sopra e maniche a sbuffo che le arrivava giusto sopra l'ombelico tanto da lasciare penzolare la panciotta molla con macchie violastre a farle da decoro una gonnellina di cotone elasticizzato verdognola con la mutanda della nonna che usciva da sopra e sandalo da mare ai piedi, il fidanzato di lei che non era da meno, forse era morto e riesumato per fare presenza, ragazzo sui 20/25 kg con la barbetta giusto per riempire un po' le guance scarne ma una dentatura da far invidia a roger rabbit ... questi gli elementi principali ... gli altri sono passati in secondo piano ... ma la cosa piu' carina di questa allegra famigliola era il loro modo colorito di rivolgersi uno all'altro ... innanzittutto la parola "amore" era indispensabile avvicinata poi da una serie di bestemmie che menzionavano ogni santo (anche inventati all'occorenza) mi sono rimaste impresse questo scambio di battute tra madre e figlio
Mamma "amore stasera a che ora vogliamo cenare ... verso le 21"
Figlio " ma che caxxo dici ma porca putt... non capisci un caxxo sei la solita rincoglionita se te vuoi mangiare al caxxo di orario che ti pare mangi in casa imbecille che spara minchiate a caso tappati quella fogna (evito anche solo di accennare le bestemmie visto che non riesco proprio a tollerarle ma tra una parolaccia e l'altra due non mancavano)!"
Mamma "ma amore io ho fatto solo una domanda"
Figlio "ah amore non avevo capito allora facciamo verso le 20"
SCONCERTATA!!! ALLIBITA!!!
Mi sono messa in un angolo a seguire lo spettacolo ....
Anche rivolgendosi al cane non mancava la parola amore "amore non abbaiare la mamma ora arriva" NON ABBAIARE??? mi ha triturato i timpani tutto il giorno .. sempre parlando della dolce bestiola sono stati menzionati i suoi problemi intestinali (che si capiva dall'odore che arrivava dalla cuccia che erano veri) e di come fossero impossibilitati a lasciarlo scorazzare intorno alla casa visto che evaquava senza rendersene conto ... Un pranzo eccezionale!
Non mi rimane che da dire che l'unica cosa che mi avrebbe reso felice oggi era vedere tutta quella simpatica famigliola ridotta a un bicchiere di sangue e quattro ossa (le ossa le avrei date al simpatico Scag che le avrebbe prontamente sotterrate nel mare di .... ehm va be' forse stavo per esagerare)
Insomma tutto cio' per dire BUON PRIMO MAGGIO A TUTTI!

19 commenti:

Lario3 ha detto...

Dio ti saluta :-D
CIAO!!!

krepa ha detto...

tutto ciò per rispondere

buon primo maggio anche a te

ape ha detto...

spero solo che tu non abbia pagato!!

Anonimo ha detto...

nn so ke dire..carmen...sn sconcertata...nn ke la mia famiglia sia meglio...ma almeno il mio cane nn ha problemi intestinali!!! =o)

Baol ha detto...

Sei riuscita a farmi ridere e rabbrividire contemporaneamente!
Brava :D

Namor ha detto...

Ciao Carmen, ma spiegami una cosa, dove hai trovato il coraggio di mangiarci? Io me la sarei data a gambe levate, dopo 10 minuti!

Velenero ha detto...

Ma dov'è che stanno esattamente...?

Giusto per evitare di capitarci per sbaglio...

Skip-Intro ha detto...

alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè....ma che bella famigliola felice!!!!....ci facciamo una sitcom???

johnson ha detto...

e tu vorresti lasciar scappare quell'"amore" di un boscaiolo? cose da pazzi... :P

titty ha detto...

ma che famigliola educata...non ho parole...!!!

Mad Riot ha detto...

La famiglia Buongusto...salutameli, spero di non incontrarli mai! Un saluto ;-)

Iniquo ha detto...

Quasi peggio di smerdi...

Pier ha detto...

Sei sicura che non ci fosse una candid camera a riprenderti? :-)
Mi stupisco di come tu sia risucita a digerire con tutto questo contorno di odori e parole gutturali.
Tutto sommato, mi sembra che si vogliono bene.
Se li rivedi ancora digli per favore che non gli venga mai in mente di aprire un agriturismo.

astralla ha detto...

Ti lascio dopo tanto un saluto e un abbraccio!

Dave ha detto...

oddio che ridere!!! ciao amore!

Cri ha detto...

Ciao Carmen,mi chiamo Cristina e passo solo per dirti una cosa alla quale tenevo da tempo ma per un motivo e per l'altro ho sempre rimandato.Forse non è importante ma per mia natura tengo a sottolineare determinate cose perchè penso sia giusto.Oddio forse mi rendo conto che può spaventare così^_^ ma tranquilla sono dei semplici ringraziamenti per una cosa alla quale hai contribuito senza neppure esserne al corrente.Tempo fa per dei motivi citati su un post che DOVEVO dedicarti,ho scoperto il tuo blog ed ho iniziato a seguirlo per un pò.Man mano(strano nel mio caso)non so perchè mi hai fatto venire voglia di crearne uno mio,ed anche se non so quanto questo possa essere utile!,diciamo che ci tenevo sapessi che buona parte dello spronare la mia mente verso qlcosa che non avevo mai fatto è tuo.Tutto qui.Eheh so che vivevi anche senza sapere nulla ma che ci vuoi fare siamo creaturine strane noi esseri umani.In ogni caso se ti fa piacere ti lascio il link del mio blog così puoi leggere il post forse ti aiuterà a capire meglio.Grazie ancora,pazienza compresa^_^
PS:perdona la lunghezza ma un minimo dovevo farmi capire!Un Bacio -Cri-
http://cri-unpdimimi.blogspot.com/

yupswing ha detto...

non c'è altra soluzione...

"TENTARE L'ESORCISMO, AMORE"

Anonimo ha detto...

Perche non:)

Anonimo ha detto...

Perche non:)